=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
La seconda stagione è partita in Autunno negli Usa e mi pare sia ancora in onda, secondo me su Steel partirà verso Luglio-Agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:La seconda stagione è partita in Autunno negli Usa e mi pare sia ancora in onda, secondo me su Steel partirà verso Luglio-Agosto
Bensissimo...dki ha scritto:Con grande sorpresa vi annuncio che la seconda stagione de I Liceali partirà a Maggio. Per adesso non mi sono state comunicate date e orari, ma probabilmente andrà in onda nei buchi di programmazione ancora Nd![]()
Genna continua a darla su Joi...Chi ci capisce è bravo...Comunque, come avevo ipotizzato, la mandano in onda subito dopo la fine di FRINGE...=Matteo82= ha scritto:Tveffe quindi da Eleventh Hour su Steel, collocazione sicuramente più sensata. Comunque è incredibile, ad ogni aggiornamento escono fuori serie di cui non si era mai parlato, chissà che è questa Generation Kill
Ricordo bene che Generation Kill è stata trasmessa su Hbo=Matteo82= ha scritto:Tveffe quindi da Eleventh Hour su Steel, collocazione sicuramente più sensata. Comunque è incredibile, ad ogni aggiornamento escono fuori serie di cui non si era mai parlato, chissà che è questa Generation Kill
=Matteo82= ha scritto:Alla fine della replica dell'ultimo episodio della prima serie di Chuck è passato su Steel un mini promo che annuncia la seconda stagione per Ottobre
supernino ha scritto:Riepilogo:
STEEL:
The Big Bang Theory 2: [1^TV] dal 12 giugno
Io ho seguito su rai 2 tutte le 8 stagioni, davvero bellissime...dki ha scritto:Prossimamente dovrebbero andare in onda su Premium Gallery le repliche, a partire dalla primissima stagione, del telefilm Streghe con Shannen Doherty e Alyssa Milano. Sottolineo che la Serie è prodotta dalla Paramount![]()
Quoto. Anche io le ho seguite tutte, e la ritengo una delle migliori serie tvsupernino ha scritto:Io ho seguito su rai 2 tutte le 8 stagioni, davvero bellissime...
=Matteo82= ha scritto:No, la quarta ed ultima stagione di Prison Break dovrebbe andare in prima assoluta su Italia1