Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La seconda stagione è partita in Autunno negli Usa e mi pare sia ancora in onda, secondo me su Steel partirà verso Luglio-Agosto

Tveffe quindi da Eleventh Hour su Steel, collocazione sicuramente più sensata. Comunque è incredibile, ad ogni aggiornamento escono fuori serie di cui non si era mai parlato, chissà che è questa Generation Kill

=Matteo82= ha scritto:
La seconda stagione è partita in Autunno negli Usa e mi pare sia ancora in onda, secondo me su Steel partirà verso Luglio-Agosto

si in america è ancora in onda , chi sa perke la prima stagione in italia non è stata trasmessa in chiaro

dki ha scritto:
Con grande sorpresa vi annuncio che la seconda stagione de I Liceali partirà a Maggio. Per adesso non mi sono state comunicate date e orari, ma probabilmente andrà in onda nei buchi di programmazione ancora Nd ;)
Bensissimo...:D

=Matteo82= ha scritto:
Tveffe quindi da Eleventh Hour su Steel, collocazione sicuramente più sensata. Comunque è incredibile, ad ogni aggiornamento escono fuori serie di cui non si era mai parlato, chissà che è questa Generation Kill
Genna continua a darla su Joi...Chi ci capisce è bravo...Comunque, come avevo ipotizzato, la mandano in onda subito dopo la fine di FRINGE...:D

Di GENERATION KILL ho trovato questo: http://tvtribe.libero.it/2008/generation-kill-una-miniserie-documentar-2003

Il sito: http://www.hbo.com/generationkill/

=Matteo82= ha scritto:
Ricordo bene che Generation Kill è stata trasmessa su Hbo

Ho notato che premium incomincerà a trasmettere da Venerdì Grey's Anatomy , serie mai trasmessa sul digitale terrestre , vuol dire che premium sta acquistando nuovi diritti per le serie tv ?????
Possibile , chiedo a chi potrebbe sapere :lol: :lol: , vedere lost su premium ?????
Thanks

lost il secondo passaggio è della rai...poi se la abc vuol vendere anche al dtt può farlo benissimo (come ha fatto con grey's anatomy)...ma prima deve rispettare le tempistiche di fox e rai...cioè una volta rispettati i vecchi contratti...si fanno quelli nuovi.

al DTT nn è precluso nulla...e chissà xkè?

Genna ha aggiunto la 7 stagione di West Wing su STEEL, andrà in onda prossimamente

Alla fine della replica dell'ultimo episodio della prima serie di Chuck è passato su Steel un mini promo che annuncia la seconda stagione per Ottobre

=Matteo82= ha scritto:
Alla fine della replica dell'ultimo episodio della prima serie di Chuck è passato su Steel un mini promo che annuncia la seconda stagione per Ottobre

NOOOOOOOOOO !!!!!!!!! mi aspettavo che la trasmettessero in estate invece devo aspettare fino ad ottobre :mad:

Riepilogo:

JOI:

Friday Night Lights: [1^TV] dal 12 giugno
Merlin: da luglioCold Case 5: da luglio
ER 14: da luglio
Kings: [1^TV] da giugno/luglio
My Own Worst Enemy: [1^TV] da settembre
Law&Order SVU 10: [1^TV] da settembre
Monk 7:
[1^TV] da settembre
The Cleaner: [1^TV] da ottobre
Robin Hood 3:
[1^TV] da novembre
Eli Stone: [1^TV] da novembre
Justice: prossimamente
Law&Order Criminal Intent 8: [1^TV] prossimamente

MYA:

Canterbury's Law: [1^TV] dal 16 maggio
Side Order of Life: [1^TV] dal 20 maggio
Boston Legal 4: [1^TV] dal 31 maggio
Close to Home: da giugno
Privileged: [1^TV] da luglio
Skins: da luglio
Women's Murder Club: [1^TV] in estate
American Dreams II: da settembre
Jack & Jill 2: [1^TV] da settembre
Trust me: [1^TV] da settembre
Nip & Tuck 5: [1^TV] da settembre
The Tudors 3: [1^TV] da settembre
HEX: [1^TV] prossimamente
Grey's Anatomy 3 e 4: da novembre

STEEL:

The Big Beng Theory 2: [1^TV] dal 12 giugno
Generatioon Kill: [1^TV] da giugno
Senza Traccia 5: da settembre
Knight Rider: [1^TV] da agosto
Eleventh Hour: [1^TV] da agosto
West Wing 7: [1^TV] prossimamente
Chuck 2: [1^TV] da ottobre

supernino ha scritto:
Riepilogo:

STEEL:

The Big Bang Theory 2: [1^TV] dal 12 giugno

Chi l'ha detto dal 12 giugno? :D

P.S.: trovato! Su Telesimo: "dal 12 giugno da lunedì a venerdì alle 20.15 su Steel"

Spero sia vero

:new_smilie_colors1:

P.P.S.: in America sono arrivati all'episodio n.23! Ma non avrebbero dovuto essere 22?
;)

P.P.P.S.: il finale di stagione in America sarà il 18 di maggio, quindi con l'episodio n.24! Fiuuuu quante notizie stasera.

Ultima modifica:
Prossimamente dovrebbero andare in onda su Premium Gallery le repliche, a partire dalla primissima stagione, del telefilm Streghe con Shannen Doherty e Alyssa Milano. Sottolineo che la Serie è prodotta dalla Paramount ;)

dki ha scritto:
Prossimamente dovrebbero andare in onda su Premium Gallery le repliche, a partire dalla primissima stagione, del telefilm Streghe con Shannen Doherty e Alyssa Milano. Sottolineo che la Serie è prodotta dalla Paramount ;)
Io ho seguito su rai 2 tutte le 8 stagioni, davvero bellissime...

supernino ha scritto:
Io ho seguito su rai 2 tutte le 8 stagioni, davvero bellissime...
Quoto. Anche io le ho seguite tutte, e la ritengo una delle migliori serie tv

non so se la domanda gia è stata fatta, ci sarà la possibilità di vedere la nuova serie prison break?

No, la quarta ed ultima stagione di Prison Break dovrebbe andare in prima assoluta su Italia1

=Matteo82= ha scritto:
No, la quarta ed ultima stagione di Prison Break dovrebbe andare in prima assoluta su Italia1

capito, che voi sappiate quando verrà manda in onda? in autunno oppure tipo come la scorsa estate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso