Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di sicuro prossimamente su Joi arriveranno le repliche della prima stagione per la seconda è ancora molto presto per saperlo visto che partirà in Inghilterra a Settembre

La Domenica su Joi in seconda serata dopo i Liceali va in onda Crimini Bianchi che se non sbaglio dovrebbe essere parzialmente in prima visione assoluta

=Matteo82= ha scritto:
La Domenica su Joi in seconda serata dopo i Liceali va in onda Crimini Bianchi che se non sbaglio dovrebbe essere parzialmente in prima visione assoluta
No, CRIMINI BIANCHI è già andato in onda per qualche puntata su Canale 5 e, causa flop, è stato spostato su Italia 1 floppando pure lì...

Si ma mi pare che la fiction dopo un paio di settimane flop su Italia1 sia stata interrotta e mai più mandata in onda

=Matteo82= ha scritto:
Si ma mi pare che la fiction dopo un paio di settimane flop su Italia1 sia stata interrotta e mai più mandata in onda
Si, a quanto pare hanno mandato in onda i primi 4 episodi su Canale 5 e 2 episodi su Italia 1...All'appello mancherebbero gli ultimi 6 episodi...

Secondo voi prima o poi Steel/Sci-fi si prenderà Forbidden Science? La vedo una serie abbastanza adatta al canale..

A me piacerebbe vedere Doctor Who a cominciare dai primi episodi degli anni 60, mandando tutta la serie si potrebbe andare avanti per anni

Visto che è da qualche giorno che sono usciti tutti gli upfronts della prossima stagione televisiva statunitense, faccio il punto dei nuovi telefilm che dovrebbero passare su Mediaset Premium nei prossimi mesi...

ABC
EASTWICK
THE FORGOTTEN
V
HANK
THE MIDDLE

CBS
MIAMI TRAUMA

NBC
PARENTHOOD
TRAUMA
MERCY
DAY ONE
100 QUESTIONS
COMMUNITY (?)

The CW
THE BEAUTIFUL LIFE (?)
VAMPIRES DAIRIES (?)

FOX
THE HUMAN TARGET
PAST LIFE

FONTE: TVEFFE

Però manca all'appello la quarta stagione di How I Met Your Mother, oppure ho letto male io...!

Manca all'appello, come altri telefilm, perchè ho preso in conderazione solo i telefilm nuovi...;)

Ciao a tutti.
Si sa niente se quest'anno verrà riproposta su Joi la terza stagione dei Cesaroni dato che l'anno scorso erano state trasmesse la prima e la seconda?

Gabriele70 ha scritto:
Ciao a tutti.
Si sa niente se quest'anno verrà riproposta su Joi la terza stagione dei Cesaroni dato che l'anno scorso erano state trasmesse la prima e la seconda?
Potrebbero arrivare... se e quando non si sa ;)

salve, non so se la domanda è stata gia fatta, sapete se verrà trasmessa la 4 serie di prison break prima su gallery oppure direttamente su italia1? (+o- sapete i temi?)

Grazie

espanico ha scritto:
salve, non so se la domanda è stata gia fatta, sapete se verrà trasmessa la 4 serie di prison break prima su gallery oppure direttamente su italia1? (+o- sapete i temi?)

Grazie

C'è su Italia1 da giovedì prossimo in seconda serata ;)

BlackPearl ha scritto:
C'è su Italia1 da giovedì prossimo in seconda serata ;)
azz una buona notizia :d
Ps: Ma per seconda serata si intende per le 23 o come lo scorso anno a mezzanotte?

Il palinsesto segna mezzanotte anche se credo che in realtà inizierà qualche minuto prima

=Matteo82= ha scritto:
Il palinsesto segna mezzanotte anche se credo che in realtà inizierà qualche minuto prima

Esatto ;)

C'è da segnalare che questa è la serie finale

ma come mai scelgono di mandare un telefilm cosi di successo a quel ora ? non farebbe piu ascolti se inziasse prima non dico alle 21 ma almeno alle 23, oppure se proprio vogliono farlo a mezzanotte perchè non lo mettono di venerdi come lo scorso anno almeno chi deve andare a lavorare il giorno dopo e festa :D

sarà sicuramente la 3a di prison break perchè la 4a è appena finita in america
ed io l'ho vista pure:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso