Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a Fringe ed E-Ring che ho già iniziato a seguire credo di guardare: Pushing Daisies, My Own Worst Enemy, Hex, Heroes e Big Bang Theory. Di Mentalist e Knight Rider proverò a guardare un episodio per curiosità. Poi ovviamente aspetto anche altre serie come la terza stagione di 4400, la terza di Psych e soprattutto la settima di Monk!

Nei prossimi mesi su Premium (poi vi posterò il link):

JOI

High School Team - in esclusiva parte la 2a stagione della serie targata NBC, che segue la vita di una squadra di football di un liceo americano, composta da 15 episodi

The Last Templar - miniserie che segue le avventure alla scoperta dei misteri dei templari

The Unit

STEEL

Eleventh Hour

Chuck - 2 st.

NCIS - 5 st.

Gary Unmarried

Vi posto un pdf che mi è stato inviato, prendetelo come falso, non vorrei rischiare denuncien da Mediaset, poi vedremo.
A tra poco...

Ma sei sicuro per The Unit? Mi farebbe piacere, visto che in chiaro hanno mandato la prima stagione 2 anni fa e poi è sparita, ma mi pare strano

EnricoVII ha scritto:
Nei prossimi mesi su Premium (poi vi posterò il link):

JOI

High School Team - in esclusiva parte la 2a stagione della serie targata NBC, che segue la vita di una squadra di football di un liceo americano, composta da 15 episodi

The Last Templar - miniserie che segue le avventure alla scoperta dei misteri dei templari

The Unit

STEEL

Eleventh Hour

Chuck - 2 st.

NCIS - 5 st.

Gary Unmarried

Vi posto un pdf che mi è stato inviato, prendetelo come falso, non vorrei rischiare denuncien da Mediaset, poi vedremo.
A tra poco...
Ecco posta il file pdf perchè ci sono cose che non mi tornano per nulla...Oppure manda il file a ERCOLINO tramite PM...

Anche perchè ricordo che in questo topic bisogna postare solo notizie certe con tanto di fonte, NIENTE RUMORS...

News false! NCIS è un esclusiva rai visto che è prodotta dalla paramound

supernino ha scritto:
MYA

The Closer

La 4^ stagione inedita va in onda dal 24 gennaio al 1° maggio ogni sabato alle 21.00.

American Dreams
Le tre stagioni della serie arrivano in replica dal 23 febbraio ogni lunedì alle 21.00.
La serie tv, ambientata tra il 1963 e il 1966, segue le vicissitudini della famiglia Pryor, mostrando uno spaccato storico, sociale e culturale degli Stati Uniti durante quegli anni.
La serie si è anche distinta per l'uso in ogni puntata di guest stadella musica contemporanea che si sono alternati nell'interpretazione di celebri musicisti degli anni 60.

Cashmere Mafia
Nuova serie in 7 episodi, in arrivo dal 25 febbraio ogni mercoledì alle 21.00.
La storia racconta le vicende di quattro donne in carriera: Zoe, Caitlin, Mia e Juliet, rispettivamente una dirigente bancaria, una vicepresidente di una multinazionale di cosmetici, una manager e una amministratrice di una catena alberghiera. Conosciutesi ai tempi dell'Università, le 4 donne mantengono uno stretto rapporto di amicizia e si sostengono l'una con l'altra durante le avversità della vita lavorativa, famigliare, sentimentale, ecc.

Gossip Girl
La 2^ stagione inedita della serie arriva dal 24 marzo.

Privileged
Nuova serie statunitense, in arrivo ad aprile.
La storia di Megan che dopo aver perso il lavoro diventa tutrice delle nipoti di un magnate dei cosmetici.

HEX
Nuova serie inglese, in arrivo ad aprile. Durerà 2 stagioni.
Ambientato in una scuola inglese, Hex narra le vicende di una lotta tra le forze demoniache (i nephelim) e quelle angeliche.

Women's Murder Club

Nuova serie poliziesca, in arrivo prossimamente. (probabile seconda metà 2009)
Una detective della omicidi, una dottoressa, una giornalista ed una giovane assistente procuratore distrettuale lavorano insieme per risolvere dei casi di omicidio.
Aggiungo SORORITY FOREVER in partenza domani alle 20.30

Da TGCOM
Da lunedì 2 febbraio alle ore 20.30 in programmazione dal lunedì al venerdì alla stessa ora, per 6 minuti, parte su Mya/Premium Gallery Sorority Forever. La web serie creata e prodotta da SamHas7Friends e la Prom Queen, ha debuttato l'8 settembre 2008 su TheWB.com. Il produttore esecutivo è Joseph "McG" McGinty Nichel. E' stata creata e diretta da Chris Hampel.

E' la storia di quattro fortunate ragazze che sono riuscite a entrare nella più prestigiosa confraternita della nazione: Rachel, Madison, Julie e Taryn. Sono considerate le ragazze più invidiate del campus ma non è tutto oro quello che luccica. Sei minuti al giorno per seguire le vicende di quattro “sorelle” che entrano nel confraternita Phi Chi Kappa, che apparentemente sembra un sogno, ma ci sono misteri intorno a ogni angolo della Phi Chi House perché dietro il sesso, lo sviluppo del dramma e la bella gente, si nasconde un terribile segreto.

Scusate ragazzi vi posterò, sperando in serata, il pdf con queste novità...Vi prego cmq di prendere il tutto cn il 90% della certezza...

dki ha scritto:
News false! NCIS è un esclusiva rai visto che è prodotta dalla paramound
Le news di Enrico possono anche essere vere. Come Cold Case o Senza Traccia anche NCIS potrebbe sbarcare su premium in replica

CERTO SONO SOLO RUMORS/INDISCREZIONI, vedremo se saranno vere...

@DTTutente
in ogni caso si tratta di indiscrezioni, anche con pdf ;)

supernino ha scritto:
Sarebbe difficile dimostrarlo, in ogni caso dovremmo stare alla "fiducia" :D
Questo silenzio fa capire l'attendibilità di quelle notizie...:eusa_whistle:

Supernino ricordati che cold case e senza traccia sono prodotte dalle warner bros., ncis invece è della paramound ( che ha un contratto in esclusiva con la rai )

TUTTI i telefilm della Paramount prima passano su Rai Due e finito il periodo di esclusiva, passano su Sky...

Es. 90210 va in onda su Cw ma non è della WB ma è della Paramount e, infatti, prima andrà in onda su Rai Due (questa estate) e poi a distanza di 6 mesi - 1 anno andrà in onda su Fox Life...

Tutto giusto! Paramound vende per la seconda visione a sky, e non a premium. Quindi ncis è impossibile che vada su premium

Aggiornamento date:

II parte Dr. House 5 quasi certamente arriverà in tarda primavera/estate

Heroes III probabilmente slitterà ad aprile

Ultim' ora: vi annuncio che heroes 3 andrà in onda a partire dal 1 maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso