Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e le previsioni del tempo minuto per minuto! Comuqnue molti film del lunedì di Canale5 sono già andati su Premium.

Supernino ha scritto:
perchè il contratto prevede così :D
Che vuol dire che a parte titoli universal e warner MP ha in mano solo fumo...:D ....la guerra dei mondi e mission impossible 3 sono targati paramount:happy3:

Appunto. mediaset ha dei diritti per il chiaro e dei diritti per la pay tv... sono diversi...

doctor-dee ha scritto:
E che vuol dire? Guardi i film e leggi i libri anche se non hanno una versione successiva.;) Ci sono delle serie che incontrano i gusti del pubblico americano e altre meno. Però sono delle storie compiute in sé: io ad esempio non vado pazzo per "Dr House" che ha già 6 stagioni mentre amo una serie già chiusa dopo due stagioni come "Life on Mars" (la versione inglese su Raidue).
Almeno i film e i libri hanno un finale e così molti telefilm (vedi X Files e E.R.), ma vedere un telefilm troncato per pochi ascolti senza un episodio che chiuda la serie è brutto.

Il fatto è che spesso anche le serie con più stagioni vengono troncate senza un finale

=Matteo82= ha scritto:
Il fatto è che spesso anche le serie con più stagioni vengono troncate senza un finale
Purtroppo sì. Però io sono uno di quelli a cui piace emozionarsi con un episodio finale, come ho fatto negli ultimi tempi con "Six feet under" (molto bello) e E.R. Una serie di Premium che mi è piaciuta è stata "Pushing Daisies", però non mi ha lasciato niente perché è stata interrotta senza finale.

Cavolo per Fast&Furious - Solo parti originali bisogna aspettare l'anno prossimo? :5eek: Pensavo lo facessero prima... è un po' che è uscito al cinema

BlackPearl ha scritto:
Cavolo per Fast&Furious - Solo parti originali bisogna aspettare l'anno prossimo? :5eek: Pensavo lo facessero prima... è un po' che è uscito al cinema
se ciao è uscito ad aprile e quindi minimo devi aspettare marzo prossimo.

Duncan#21 ha scritto:
Io li registro e poi mando avanti quando c'è la pubblicità. :D

Faccio così anche io, e pure con i telefilm! :D Meraviglie del DVD recorder con disco fisso.

Duncan#21 ha scritto:
Almeno i film e i libri hanno un finale e così molti telefilm (vedi X Files e E.R.), ma vedere un telefilm troncato per pochi ascolti senza un episodio che chiuda la serie è brutto.

Su questo sono d'accordo con te (il finale di ER è stato splendido e emozionante), ma non si può avere tutto. Quello di "Pushing Daisies" era davvero pasticciato. Ma gli episodi, quelli sono sempre compiuti. A parte "Lost" che non ci si capisce niente :D

Duncan#21 ha scritto:
Una serie di Premium che mi è piaciuta è stata "Pushing Daisies", però non mi ha lasciato niente perché è stata interrotta senza finale.

una delle poche serie che non mi piacciono:icon_rolleyes:

pero' la ragazza è proprio bella:D

fabio656 ha scritto:
una delle poche serie che non mi piacciono:icon_rolleyes:

pero' la ragazza è proprio bella:D

A me "Pushing Daisies" dopo un po' ha lasciato una sensazione di stucchevole. Troppi colori, troppo favolistica.

La ragazza Charlotte però... e poi la bionda di Chuck, mamma mia!

perchè non trasmettono la prima stagione di jack&jill? :eusa_think:

Wanted - Scegli il tuo destino - Universal Pictures uscita mercoledì 2 luglio 2008

da Settembre su Premium Cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso