Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vuol dire che a parte titoli universal e warner MP ha in mano solo fumo...Supernino ha scritto:perchè il contratto prevede così![]()
Io li registro e poi mando avanti quando c'è la pubblicità.doctor-dee ha scritto:Oddio, con tutta la pubblicità che fanno e il TG Com è proprio il caso di no!![]()
Almeno i film e i libri hanno un finale e così molti telefilm (vedi X Files e E.R.), ma vedere un telefilm troncato per pochi ascolti senza un episodio che chiuda la serie è brutto.doctor-dee ha scritto:E che vuol dire? Guardi i film e leggi i libri anche se non hanno una versione successiva.Ci sono delle serie che incontrano i gusti del pubblico americano e altre meno. Però sono delle storie compiute in sé: io ad esempio non vado pazzo per "Dr House" che ha già 6 stagioni mentre amo una serie già chiusa dopo due stagioni come "Life on Mars" (la versione inglese su Raidue).
Purtroppo sì. Però io sono uno di quelli a cui piace emozionarsi con un episodio finale, come ho fatto negli ultimi tempi con "Six feet under" (molto bello) e E.R. Una serie di Premium che mi è piaciuta è stata "Pushing Daisies", però non mi ha lasciato niente perché è stata interrotta senza finale.=Matteo82= ha scritto:Il fatto è che spesso anche le serie con più stagioni vengono troncate senza un finale
Registrato.fabio656 ha scritto:stanno facendo TUTTI PAZZI PER L'ORO, 1^ TV - WARNER
se ciao è uscito ad aprile e quindi minimo devi aspettare marzo prossimo.BlackPearl ha scritto:Cavolo per Fast&Furious - Solo parti originali bisogna aspettare l'anno prossimo?Pensavo lo facessero prima... è un po' che è uscito al cinema
Duncan#21 ha scritto:Io li registro e poi mando avanti quando c'è la pubblicità.![]()
Duncan#21 ha scritto:Almeno i film e i libri hanno un finale e così molti telefilm (vedi X Files e E.R.), ma vedere un telefilm troncato per pochi ascolti senza un episodio che chiuda la serie è brutto.
Duncan#21 ha scritto:Una serie di Premium che mi è piaciuta è stata "Pushing Daisies", però non mi ha lasciato niente perché è stata interrotta senza finale.
fabio656 ha scritto:una delle poche serie che non mi piacciono![]()
pero' la ragazza è proprio bella![]()
doctor-dee ha scritto:e poi la bionda di Chuck[/B]