Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Le news non potresti scirverle tutte insieme?:D :lol: Scherzo...;) Aggiornata la prima pagina... :)
Naturalmente si tratta di notizie in anteprima ;)

DTTutente ha scritto:
The Beautiful life è una serie Warner/Paramount...;)

E infatti l'avevo riportata, insieme a Community, con il punto interrogativo: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1122632&postcount=289

Io credo passerà su Mya nel 2010, sì è una collaborazione tra Warner/Paramount ma voi pensate che Mediaset premium sia così scema da farsi scappare un Teen drama con Misha Barton e Corbin Blue

littlefrancy ha scritto:
Io credo passerà su Mya nel 2010, sì è una collaborazione tra Warner/Paramount ma voi pensate che Mediaset premium sia così scema da farsi scappare un Teen drama con Misha Barton e Corbin Blue
infatti andrà su sky,informati meglio

littlefrancy ha scritto:
Confermo la co/produzione ma credo che il telefilm venga distribuito dalla Paramount...E quindi dovrebbe andare su Rai Due...Almeno che non ci siano novità dell'ultima ora...

DTTutente ha scritto:
Confermo la co/produzione ma credo che il telefilm venga distribuito dalla Paramount...E quindi dovrebbe andare su Rai Due...Almeno che non ci siano novità dell'ultima ora...
Infatti. Passerà in anteprima su Rai Due e successivamente, in seconda visione, su Fox Life. Comunque non escludo collaborazioni tra Rai e Mediaset per alcuni telefilm con cooproduzione Warner/Paramount ;)

dki ha scritto:
Infatti. Passerà in anteprima su Rai Due e successivamente, in seconda visione, su Fox Life. Comunque non escludo collaborazioni tra Rai e Mediaset per alcuni telefilm con cooproduzione Warner/Paramount ;)
escludile almeno per questo telefilm perchè ho una brochure informativa che dice che questo telefilm passerà in pay tv su fox, ovviamente visto che ha la precedenza la rai passerà prima li

advanced85 ha scritto:
escludile almeno per questo telefilm perchè ho una brochure informativa che dice che questo telefilm passerà in pay tv su fox, ovviamente visto che ha la precedenza la rai passerà prima li
prima su fox o sulla rai :eusa_think:

si parte con la stagione 1 di 2 uomini e mezzo?

beautiful life va in onda in usa contemporaneamente a glee, uno dei 2 verrà cancellato:(

Fmp ha scritto:
si parte con la stagione 1 di 2 uomini e mezzo? beautiful life va in onda in usa contemporaneamente a glee, uno dei 2 verrà cancellato:(
Si

Fmp ha scritto:
perchè hanno lo stesso target:sad:
Ahhhhhh pensavo che era una cosa già decisa...:D

Boh, vedremo...E' vero che hanno lo stesso target ma i due canali (CW e Fox) hanno obiettivi differenti...

Ragazzi ma che state dicendo?? guardate che se è una coproduzione non è detto ke nn vadi in onda sui canali Premium...Cmq scusate, mettiamo il caso che passi in anteprima su Rai 2 me lo spiegato com'è che deve passare su Sky?? voglio dire nn è paramount è un 50-50 con la Warner quindi potrebbe passare su Mediaset Premium....e poi se nn sbaglio anche Melrose Place 2.0 è una coproduzione eppure va in onda su Gallery....

littlefrancy ha scritto:
e poi se nn sbaglio anche Melrose Place 2.0 è una coproduzione eppure va in onda su Gallery....
chi te l'ha detto? mi sembra di aver letto che anche melrose place dovrebbe andare su sky dopo il passaggio su rai2

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi ma che state dicendo?? guardate che se è una coproduzione non è detto ke nn vadi in onda sui canali Premium...Cmq scusate, mettiamo il caso che passi in anteprima su Rai 2 me lo spiegato com'è che deve passare su Sky?? voglio dire nn è paramount è un 50-50 con la Warner quindi potrebbe passare su Mediaset Premium....e poi se nn sbaglio anche Melrose Place 2.0 è una coproduzione eppure va in onda su Gallery....
Ma io dico...:icon_rolleyes: L'abbiamo detto 1000 volte e ancora non l'avete capito...:eusa_wall:

Questa è la situazione per i telefilm:
Mediaset: Warner e Universal
Sky: Disney e Fox
Rai: Paramount

Ogni telefilm della Paramount va in onda sulla Rai in ANTEPRIMA e poi, in replica, dopo 6 mesi/1 anno su Sky...

Peccarità, poi ci possono essere delle eccezioni, qualche telefilm può essere rivenduto, scambiato, ecc...Ma in linea di massima è così che vengono distribuiti i telefilm...

E Beautiful Life e Melrose Place 2.0 andranno in onda su Rai Due...

Inoltre non conta la produzione ma la distribuzione, un esempio: GHOST WHISPERER co-produzione Paramount/Disney non va in onda in anteprima su Rai Due ma su Fox Life perchè il telefilm viene distribuito dalla Disney...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso