Naturalmente si tratta di notizie in anteprimaDTTutente ha scritto:Le news non potresti scirverle tutte insieme?![]()
Scherzo...
Aggiornata la prima pagina...
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naturalmente si tratta di notizie in anteprimaDTTutente ha scritto:Le news non potresti scirverle tutte insieme?![]()
Scherzo...
Aggiornata la prima pagina...
![]()
Eh lo so...dki ha scritto:Naturalmente si tratta di notizie in anteprima![]()
DTTutente ha scritto:The Beautiful life è una serie Warner/Paramount...
E infatti l'avevo riportata, insieme a Community, con il punto interrogativo: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1122632&postcount=289
infatti andrà su sky,informati megliolittlefrancy ha scritto:Io credo passerà su Mya nel 2010, sì è una collaborazione tra Warner/Paramount ma voi pensate che Mediaset premium sia così scema da farsi scappare un Teen drama con Misha Barton e Corbin Blue
Confermo la co/produzione ma credo che il telefilm venga distribuito dalla Paramount...E quindi dovrebbe andare su Rai Due...Almeno che non ci siano novità dell'ultima ora...littlefrancy ha scritto:Io credo passerà su Mya nel 2010, sì è una collaborazione tra Warner/Paramount ma voi pensate che Mediaset premium sia così scema da farsi scappare un Teen drama con Misha Barton e Corbin Blue
Infatti. Passerà in anteprima su Rai Due e successivamente, in seconda visione, su Fox Life. Comunque non escludo collaborazioni tra Rai e Mediaset per alcuni telefilm con cooproduzione Warner/ParamountDTTutente ha scritto:Confermo la co/produzione ma credo che il telefilm venga distribuito dalla Paramount...E quindi dovrebbe andare su Rai Due...Almeno che non ci siano novità dell'ultima ora...
escludile almeno per questo telefilm perchè ho una brochure informativa che dice che questo telefilm passerà in pay tv su fox, ovviamente visto che ha la precedenza la rai passerà prima lidki ha scritto:Infatti. Passerà in anteprima su Rai Due e successivamente, in seconda visione, su Fox Life. Comunque non escludo collaborazioni tra Rai e Mediaset per alcuni telefilm con cooproduzione Warner/Paramount![]()
prima su fox o sulla raiadvanced85 ha scritto:escludile almeno per questo telefilm perchè ho una brochure informativa che dice che questo telefilm passerà in pay tv su fox, ovviamente visto che ha la precedenza la rai passerà prima li
Passerà prima su Rai Due e successivamente su Fox Lifedarkmoon ha scritto:prima su fox o sulla rai![]()
SiFmp ha scritto:si parte con la stagione 1 di 2 uomini e mezzo? beautiful life va in onda in usa contemporaneamente a glee, uno dei 2 verrà cancellato![]()
Perchè?Fmp ha scritto:beautiful life va in onda in usa contemporaneamente a glee, uno dei 2 verrà cancellato![]()
perchè hanno lo stesso targetDTTutente ha scritto:Perchè?![]()
Ahhhhhh pensavo che era una cosa già decisa...Fmp ha scritto:perchè hanno lo stesso target![]()
no, anzi io spero che abbiano vita lungaDTTutente ha scritto:Ahhhhhh pensavo che era una cosa già decisa...![]()
chi te l'ha detto? mi sembra di aver letto che anche melrose place dovrebbe andare su sky dopo il passaggio su rai2littlefrancy ha scritto:e poi se nn sbaglio anche Melrose Place 2.0 è una coproduzione eppure va in onda su Gallery....
Ma io dico...littlefrancy ha scritto:Ragazzi ma che state dicendo?? guardate che se è una coproduzione non è detto ke nn vadi in onda sui canali Premium...Cmq scusate, mettiamo il caso che passi in anteprima su Rai 2 me lo spiegato com'è che deve passare su Sky?? voglio dire nn è paramount è un 50-50 con la Warner quindi potrebbe passare su Mediaset Premium....e poi se nn sbaglio anche Melrose Place 2.0 è una coproduzione eppure va in onda su Gallery....
Beh e meno male...già su sky va in onda in ritardo e in una situazione poco decente,pensa pensa se l'anterpima l'avesse avuta Rai 2 saremmo stati 2 anni indietro con la programmazione originale! Stupida Rai , l'unico canale degno d'attenzione è Rai 4