Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il primo post serve per farvi un'idea generica di quello che vedremo nei prossimi mesi... Le prime tv di dicembre ormai sono quelle, i film indicati arriveranno da gennaio in poi fino a tutto il 2010...

Comunque è una delle serie che fa gli ascolti migliori della nbc, anche se in effetti è vero che la "fine" sembra vicina...

Supernino ha scritto:
Comunque è una delle serie che fa gli ascolti migliori della nbc, anche se in effetti è vero che la "fine" sembra vicina...
Nei demos sicuro...E con le registrazioni recupera molto...;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00
Parks and Recreation (con 4,83 milioni di spettatori – 2,1/6)
The Vampire Diaries ha ottenuto 1,99 milioni di spettatori (0,8/2) [REPLICA]

ORE 21.00
Fringe è salito a 6,86 milioni di spettatori (2,5/7)
Supernatural ha avuto 1.91 milioni di spettatori (0,8/2) [REPLICA]

ORE 22.00
The Mentalist ha avuto 10,72 milioni di spettatori (2,6/7) [REPLICA]

ANTONIO GENNA

digital ivan ha scritto:
anche io la penso coome fabio merlin era da fare prima su premium e non free queste cose non le sopporto....e su italia uno non la vedro mai

io penso che era meglio mandare in onda Merlin su Premium subito dopo la partenza sulla BBC che ne so 1 mese dopo e poi sarebbe stato il caso di mandarlo a gennaio su Italia 1!

NEWS SU V

V tornerà il 30 Marzo alle 22.00 e avrà il traino di LOST...

ANTONIO GENNA

p.s. Si prospetta una bella serata SCI FI per l'abc...;)

DTTutente ha scritto:
NEWS SU V

V tornerà il 30 Marzo alle 22.00 e avrà il traino di LOST...

ANTONIO GENNA

p.s. Si prospetta una bella serata SCI FI per l'abc...;)

Mi metto a piangere ogni volta che prendono Lost come sci-fi...:crybaby2:

Il Film di Checco Zalone "Cado dalle Nubi" è della Medusa, trasmetteranno anche questo su Premium Cinema?? cmq avete notato che Il Cosmo sul Comò è stato mandato in onda praticamente 8 mesi dopo la distribuzione nei cinema?? grande Mediaset una volta ogni tanto

littlefrancy ha scritto:
Il Film di Checco Zalone "Cado dalle Nubi" è della Medusa, trasmetteranno anche questo su Premium Cinema?? cmq avete notato che Il Cosmo sul Comò è stato mandato in onda praticamente 8 mesi dopo la distribuzione nei cinema?? grande Mediaset una volta ogni tanto

Ma che 8 mesi. :5eek: ?!?!?!?

Il film "Il cosmo sul comò è uscito al cinema a Dicembre del 2008, e sono esattamente 12-13 mesi. ;)
Film tra l'altro già andato in onda su Sky. ;)

Per Checco Zalone, si sarà trasmesso da Mediaset Premium in quanto titolo Medusa.

Felipe92 ha scritto:
quindi chiederei a supernino di aggiungere i film della eagle pictures per favore
Non è ancora il momento... ;)

Devo prima verificare alcune cose...

Certo che non siete mai contenti, eh? :D

va be dai alme un'anticipo? e poi si non siamo mai contenti hihhiihh:D scherzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso