Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
appunto si parla di film "dei prossimi mesi"

entro l'anno dovrebbe arrivare comunque...
certo però non piace tanto la scelta di mediaset di far vedere nel perido estivo tipo agosto film sconosciuti (l'amore non ha colore cosè???) sicuramente voglio no mettere tutte le bombe vecchie e nuove per settembre(con le 8 prime tv annunciate tempo fa) però devo pure capire che gli abbonati pagano anche ad agosto.

advanced85 ha scritto:
certo però non piace tanto la scelta di mediaset di far vedere nel perido estivo tipo agosto film sconosciuti (l'amore non ha colore cosè???) sicuramente voglio no mettere tutte le bombe vecchie e nuove per settembre(con le 8 prime tv annunciate tempo fa) però devo pure capire che gli abbonati pagano anche ad agosto.
concordo, purtroppo i mesi estivi sono sempre qualitativamente scarsi, questo però ci fa ben sperare per settembre...

Supernino ha scritto:
concordo, purtroppo i mesi estivi sono sempre qualitativamente scarsi, questo però ci fa ben sperare per settembre...

certo però loro i soldi da giugno fino a settembre se li prendono lo stesso

Supernino ha scritto:
mi sembra che tutti ifilm pubblicizzati sono nella lista ;)

si certo che sono nella lista, ma se fai una lista con hellboy,cavaliere oscuro,mamma mia ecc ecc e poi passano film qualitativamente di serie B mi chiedo a cosa serva quella lista se non a fare promozione .....

SolidSnake64 ha scritto:
si certo che sono nella lista, ma se fai una lista con hellboy,cavaliere oscuro,mamma mia ecc ecc e poi passano film qualitativamente di serie B mi chiedo a cosa serva quella lista se non a fare promozione .....
non riesco a capire cosa vuoi dire.

ho solo raccolto i film che passeranno quasi sicuramente nei prossimi mesi.

Supernino ha scritto:
non riesco a capire cosa vuoi dire.

ho solo raccolto i film che passeranno quasi sicuramente nei prossimi mesi.

si certo ho capito e' una sorta di spot sul forum

SolidSnake64 ha scritto:
è ma se ancora alcuni di questi che hai citato non hann opassato un anno dall'uscita come pretendi che te li facciano vedere prima su mediaset premium???
al massimo ti potevano mettere i lcavaliere osacuro ad agosto però un titolo del genere nel mese per eccellenza delle vacanze era un po sprecato visto che non hanno ancora cosi tante prime tv per attirare spettatori. gl ialtri film warner e universal gli hanno fatti vedere cmq.

SolidSnake64 ha scritto:
Se per te ogni volta che si parla di mediaset premium sul forum è pubblicità occulta lo è.

Io e gli altri utenti lo definiamo solo un dettaglio di quello che vedremo nei prossimi mesi, per dare l'idea della qualità che si incontrerà, cosa che può essere molto utile, specie per chi non conosce bene l'offerta cinema di mediaset.

Adesso torniamo in TEMA ed evitiamo stupidi OT.

SolidSnake64 ha scritto:

macche dici:icon_rolleyes:

scrivere che passeranno film ottimi significa pubblicità a premium?

Allora che dobbiamo fare... scrivere solo le uscite dei film scarsi?

mamma mia che devo legge....:crybaby2:

GammaOmega ha scritto:
Mi sono abbonato per due per vedere i film che mancano a sky !!!!:D :D

ao, ma non eri quello che me prendeva in giro qualche tempo fà per premium ? :D :D :D

scherzo, piu' siamo, meglio è ;) :D :lol:

fabio656 ha scritto:
ao, ma non eri quello che me prendeva in giro qualche tempo fà per premium ? :D :D :D

scherzo, piu' siamo, meglio è ;) :D :lol:
beh vuole fare una prova ... io a tornare indietro di qualità manco morto.

advanced85 ha scritto:
beh vuole fare una prova ... io a tornare indietro di qualità manco morto.

si si, lo so, scherzavo ;) :D

mica ce guadagno se mediaset c'ha piu' utenti... ;)

fabio656 ha scritto:
si si, lo so, scherzavo ;) :D

mica ce guadagno se mediaset c'ha piu' utenti... ;)
io dico che per il calcio ok per i telefilm pure un po ma mediaset i film me li tratta troppo male. poi alcuni mesi si pagano ma non ci sono film (vedi agosto) interessanti.

advanced85 ha scritto:
io dico che per il calcio ok per i telefilm pure un po ma mediaset i film me li tratta troppo male. poi alcuni mesi si pagano ma non ci sono film (vedi agosto) interessanti.

si, pero' calcola che sky è una vita che fà il cinema ...il canale Premium Cinema è uscito solamente 2 mesi fà con sole 2 major a disposizione...

Damogli tempo a questo canale di crescere...;)

già con le altre major si và riempiendo. piano piano.;)

fabio656 ha scritto:
si, pero' calcola che sky è una vita che fà il cinema ...il canale Premium Cinema è uscito solamente 2 mesi fà con sole 2 major a disposizione...

Damogli tempo a questo canale di crescere...;)

già con le altre major si và riempiendo. piano piano.;)
non parlo solo di programmazione ma di qualità video e audio e corretto formato cinematografico.
per me possono prendere pure tutto il cinema ma nel odo in cui lo fanno vedere è inutile. è veramente uno spreco.... è meglio tipo canale 5 di ieri sera dove ho visto the prestige.

Soprattutto bisogna tenere conto che Sky per il cinema ha un pacchetto a parte mentre su Premium va tutto in quello base

=Matteo82= ha scritto:
Soprattutto bisogna tenere conto che Sky per il cinema ha un pacchetto a parte mentre su Premium va tutto in quello base
e te credo un canale solo con quella qualità video e audio lo vuoi mettere pure a parte e che si abbonerebbe.

=Matteo82= ha scritto:

comunque se i film (esclusive e non) aumenteranno (come pare sia sicuro che accada) rendendo premium cinema un ottimo canale, penso che anche premium farà il pacchetto cinema... ;)

fabio656 ha scritto:
comunque se i film (esclusive e non) aumenteranno (come pare sia sicuro che accada) rendendo premium cinema un ottimo canale, penso che anche premium farà il pacchetto cinema... ;)
e che ti fanno pagare di più con un canale solo più studio universal. l osdoppaimento pacchetti non penso sia per ora positivo per gl iabbonati in termini economici. anche perchè non cè posto per nuovi canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso