Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immaginavo, visto che hanno confermato the forgotten...Fmp ha scritto:hanno cancellato la serie hank
Fmp ha scritto:il secondo episodio di V ha ottenuto 10.5 mln 3.7/10
benissimo![]()
come dire da gennaio ci saranno anche i film della eagle...dki ha scritto:Prossimamente arriva anche Push![]()
sempre megliooooadvanced85 ha scritto:come dire da gennaio ci saranno anche i film della eagle...
beh erano quelle annunciate, non fare il sorpreso...fabio656 ha scritto:sempre meglioooo![]()
![]()
bhè, penso che con warner, universal, 01, medusa, e eagle ..... non ci possiamo lamentare ...![]()
si ma tra indiscrezioni dette mesi prima (a volte non corrette) e la conferma...c'è una bella differenzaadvanced85 ha scritto:beh erano quelle annunciate, non fare il sorpreso...![]()
tu perchè non ti fidi...fabio656 ha scritto:si ma tra indiscrezioni dette mesi prima (a volte non corrette) e la conferma...c'è una bella differenza
la "certezza" della eagle l'ho letto solo adesso![]()
non è che non mi fido, è che le cose possono cambiare all'ultimo, lo sai...advanced85 ha scritto:tu perchè non ti fidi...![]()
fabio656 ha scritto:non è che non mi fido, è che le cose possono cambiare all'ultimo, lo sai...
se è vero che avremo PUSH, la Eagles è nostra![]()
si ma Medusa, 01 e sembra, eagle picture sono in non esclusiva insieme a skygiosue' ha scritto:advanced ma l esclusiva non e' solo universal-warner?
i 70 film usciti nel 2009 medusa , 01, eagle li avranno in comune...giosue' ha scritto:advanced ma l esclusiva non e' solo universal-warner?