Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo68 ha scritto:
Intanto in basso è sparita del tutto una certa discussione! Non è stata chiusa, è proprio sparita!
Il 3d sulle novità lo riaprirà lo staff quando tutto sarà ufficializzato, come Ercolino ha detto.

I 3d aperti nel frattempo, saranno cestinati direttamente, specie quando riportano link ai limiti del regolamento.

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Parks and Recreation (con 4,67 milioni di spettatori – 2,1/6)
The Vampire Diaries ha ottenuto 4,31 milioni di spettatori (2,0/5)

ORE 21.00

Fringe è risalito a 5,95 milioni di spettatori (2,2/5)
Supernatural ha avuto 2,77 milioni di spettatori (1,3/3)

ORE 22.00

The Mentalist ha totalizzato 15,58 milioni di spettatori (3,5/10)

ANTONIO GENNA

Supernino ha scritto:
Post aggiornato al 07/11/2009

Questo post indica i probabili film che andranno nei prossimi mesi in Prima Tv su Premium Cinema. La lista è stata elaborata tenendo conto solo dei film distribuiti da Medusa Video, Universal Pictures e Warner Bros.

Never Back Down - M
Qualcuno con cui correre - M
Imago Mortis - M
Defiance, i giorni del coraggio - M
Sbirri - M
Verso l'Eden - M
Il caso dell'infedele Clara - M
Ballare per un sogno - M
Disastro a Hollywood - M
San Valentino di sangue in 3D - M
Un'estate ai Caraibi - M
Death Race - U
The Strangers - U
Frost/Nixon Il Duello - U
Prossima fermata: l'inferno - U
Il mai nato - U
Diverso da chi? - U
Burn Up - U
Iron Road - U
Duplicity - U
Fast and furious Solo parti originali - U
State of Play - U
Role Models - U
I Love Radio Rock - U
Baby Mama - U
Flash of Genius - U
Si può fare - W
Solo un padre - W
Come un uragano - W
Stella - W
Yes man - W
Tutti insieme inevitabilmente - W
Il curioso caso di Benjamin Button - W
Gran Torino - W
I mostri oggi - W
Tutta colpa di Giuda - W
RocKnRolla - W
17 Again Ritorno al liceo - W
La rivolta delle ex -W
Harry Potter e il Principe Mezzosangue - W

Titoli indicati secondo il possibile ordine di arrivo, con i film suddivisi per casa di distribuzione (M: Medusa; U: Universal; W: Warner). Elenco soggetto a errori e ad aggiornamenti.

che spreco..

andy78 ha scritto:
:icon_rolleyes:
comunque sono sempre quelli di sky che lasciano sti post imbecilli nelle sez. Premium...
non succede mai il contrario....io sta cosa la devo capire......... :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
in che senso? spero di aver capito male ...
comunque sono sempre quelli di sky che lasciano sti post imbecilli nelle sez. Premium...
non succede mai il contrario....io sta cosa la devo capire.........

Nel senso che sarebbe bello vedere tutte le case di distribuzione sia su mp che sky senza distinzione spero si mettano d accordo sarebbe un bene per tutti gli abbonati sia mp che sky,come vedi hai capito male , calmi con le parole.

diciamo invece che ti sei ripreso in calcio d'angolo, sfido chiunque ad interpretare il tuo "che spreco..." con la spiegazione che hai dato adesso....

comunque, in linea di massima sono daccordo con il tuo ultimo post ;)

fabio656 ha scritto:
diciamo invece che ti sei ripreso in calcio d'angolo, sfido chiunque ad interpretare il tuo "che spreco..." con la spiegazione che hai dato adesso....

comunque, in linea di massima sono daccordo con il tuo ultimo post ;)

intendevo questo fidati ,anche perchè anche io ho mp ;)

fabio656 ha scritto:
:icon_rolleyes:
non succede mai il contrario....io sta cosa la devo capire......... :eusa_think:
Ti aiuto, forse perché molti che hanno SKY da tanto tempo ora hanno anche MP. :eusa_whistle: , mentre coloro che non hanno mai avuto SKY e hanno fatto MP per ora hanno solo questa.

goldsun ha scritto:
Ti aiuto, forse perché molti che hanno SKY da tanto tempo ora hanno anche MP. :eusa_whistle: , mentre coloro che non hanno mai avuto SKY e hanno fatto MP per ora hanno solo questa.
un po difficile come interpretazione :eusa_think:

andy78 ha scritto:
intendevo questo fidati ,anche perchè anche io ho mp ;)
ci credo ;)

io il tuo "che spreco.." (quotando tutti i i film) l'avevo interpretato del tipo "che spreco mandarli su premium..." , specialmente postato da chi è abbonato a sky.

penso che molta gente che ha letto il tuo post ha dato questa interpretazione. :)

comunque tutto ok e ripeto che sono stradaccordo sul fatto che io fare tutti in non esclusiva. ;)

fabio656 ha scritto:
ci credo ;)

io il tuo "che spreco.." (quotando tutti i i film) l'avevo interpretato del tipo "che spreco mandarli su premium..." , specialmente postato da chi è abbonato a sky.

penso che molta gente che ha letto il tuo post ha dato questa interpretazione. :)

comunque tutto ok e ripeto che sono stradaccordo sul fatto che io fare tutti in non esclusiva. ;)

credo che a tutti farebbe piacere i film di tutte le case senza distinzione anche perchè ogni mese paghiamo e anche profumatamente ,piccolo ot l esempio + lampante è come stanno offrendo il gf in una maniera indecorosa con periodi di non visione e con solo 2 canali ,uno deve coprire sia il gf che amici .

andy78 ha scritto:
credo che a tutti farebbe piacere i film di tutte le case senza distinzione anche perchè ogni mese paghiamo e anche profumatamente ,piccolo ot l esempio + lampante è come stanno offrendo il gf in una maniera indecorosa con periodi di non visione e con solo 2 canali ,uno deve coprire sia il gf che amici .
purtroppo lo spazio sui mux è quello che è...piu' di cosi non potevano fare...:eusa_wall:

comunque torniamo IT senno c'ammazzano :)

Niente post polemici e niente OT.

Ve lo ricordo per l'ennesima volta...

Se si continua si fa pulizia.

Ultima modifica:

ORE 20.00

Dr. House – Medical Divisionha ottenuto 3,50 milioni di spettatori (1,1/4) [REPLICA]

Smallville ha ottenuto 2,70 milioni di spettatori (1,2/4)

NEWS
In arrivo anche il film tv su Smallville...:D

ANTONIO GENNA

ASCOLTI DI LUNEDI' SERA IN USA

ORE 20.00
Dr. House – Medical Division che ha ottenuto 12.94 milioni di spettatori (5.1/13).
How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 8.44 milioni di spettatori – 3.5/9)
Heroes è sceso a 5,07 milioni di spettatori (2.2/6)
One Tree Hill ha avuto 2.62 milioni di spettatori (1.3/3)

ORE 21.00
Due uomini e mezzo (con 14.07 milioni di spettatori – 4.8/12)
The Big Bang Theory (con 13.48 milioni di spettatori – 5.1/12)
Trauma ha avuto 5,16 milioni di spettatori (1.8/4)
Gossip Girl ha avuto 2,25 milioni di spettatori (1.2/3)

ORE 20.00
V è sceso a 9.25 milioni di spettatori (3.1/9)

ORE 22.00
The Forgotten ha avuto 7.68 milioni di spettatori (1.9/5)

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso