Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
O.T
scusa supernino per la domanda ma me la sono sempre chiesta...
com'è possibile che le prime tv di mediaset si sanno con così largo anticipo:D ...cioè già dopo il 5-6 del mese alcuni siti (tra cui MagMovie dove penso tu le prenda visto che è uno dei pochi sempre puntuale;) ) mettono le prime...mentre altri le riportano a fine mese...come mai c'è questa differenza? ;)
FINE O.T
Con tutto il rispetto, ma "MagMovie" mi fa un baffo! :icon_cool: Tra pochi giorni aprirò il classico 3d, e se non si sbrigano anticiperò pure i siti di studio universal e steel (sempre aggiornati con molto anticipo), come fatto ad aprile :D

Figuriamoci se devo andare a spulciare qualche sito sconosciuto per darvi le anticipazioni, ma dai, ancora a sto punto siete, ma per chi mi avete preso? :badgrin: Le mie sono anteprime esclusive, non come i diritti 01 e medusa :lol:

DTTutente ha scritto:
Hai capito che frecciatina ha lanciato...:D :badgrin: :D
E per forza.... Sono mesi (anzi anni tra poco) che ogni mese diamo anteprime e mi sento dire che copio da satmag? E che è satmag che fino a un paio di mesi manco esisteva? :D

Anzi vi rivelo pure una cosa. (tanto per darvi l'idea) Anche Antonio Genna (nonchè i vari siti che voi usate come fonte insieme al nostro) tiene d'occhio il nostro forum e il nostro portale visto che un paio di volte l'ho beccato a copiare qualche nostra informazione :badgrin: Sia chiaro una cosa: quello che lo staff del forum e del portale pubblicano su Digital-Forum e Digital-Sat, non lo copiano da nessuno, e se mai dovesse capitare, troverete la fonte originale ben indicata ;)

Fine OT adesso :)

Ultima modifica:
Vedo comunque che i download dei file continuano incessanti, mi fa piacere che questa iniziativa abbia avuto successo :D

Nessun commento sui titoli? (il 3d serve anche apposta) :)

ragazzi secondo me tutti dovremmo ringrazziare supernino per le notizie che ci da in anticipo sui film e a me non interessa da dove li prenda ma si vede la parte che e un tipo che risponde sempre anche se qualche volta io lo faccio incavolare un po poverino.cmq per i film di luglio diciamo che e un mese discreto io spero che sia qualche anteprima anche su energy magari un bel film di azione o horror.

Ottima sia la fine del 2010,che l'inizio del 2011,speriamo solo che la messa in onda dei film nei mesi previsti, venga rispettata e che non ci siano spostamenti,o cambiamenti.Grazie Supernino!;)

Mi sembra che in un topic qualcuno aveva detto che il 3 settembre, finalmente, passerà HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE. Si conoscono per caso gli altri titoli che passeranno in prima visione il venerdì sera?

Thanks.

Dunque:

Ven 3 Set - HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE 7.3

Ven 10 Set - CHERI 6.1

Ven 17 Set - UNA NOTTE DA LEONI 7.9

Ven 24 Set - L'UOMO CHE FISSAVA LE CAPRE 6.4

Non male come film. Quelli "imperdibili" sembrano proprio il primo e il terzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso