• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm Festival 2008: anteprime Gallery

Maxfroz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Settembre 2004
Messaggi
103
Si svolge a Milano dal 9 all'11 maggio 2008 presso l'Apollo spazioCinema, Galleria de' Cristoforis 3, l'attesissima sesta edizione del Telefilm Festival, prima e unica manifestazione totalmente dedicata al mondo dei telefilm e dei suoi protagonisti. In una stagione d'oro per le serie televisive, che si sono confermate uno dei generi più graditi al grande pubblico, Mediaset Premium si presenta tra gli sponsor della kermesse internazionale.

In occasione di questa straordinaria tre giorni, Premium ti aspetta per vivere insieme un evento diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento per gli appassionati e gli addetti ai lavori. Per te tante proiezioni in anteprima assoluta ed esclusiva, grandi ospiti internazionali e simpatici gadget!

Vediamo insieme tutti gli appuntamenti targati Mediaset Premium:

PROIEZIONI E ANTEPRIME

La sala "Fedra 200" dell'Apollo spazioCinema ospiterà una tre giorni di proiezioni tutta dedicata al mondo Premium Gallery.

JOI
Si partirà venerdì 9 maggio con la messa in onda delle anteprime di JOI.
A partire dalle ore 14.00 saranno trasmessi i primi due episodi dell'attesissima serie "Studio 60 on the Sunset Trip": il dietro le quinte di uno show televisivo in diretta che si chiama proprio come la serie. Star Matthew Perry (il Chandler di "Friends").
A seguire un'altra grande novità con le prime due puntate di "Pushing Daisies", telefilm surreale in cui il protagonista, il pasticcere Ned (Lee Pace), riceve in dono lo straordinario potere di riportare in vita i defunti con un semplice tocco.
E poi ancora due episodi della sesta stagione di Monk in anteprima esclusiva e, per finire in bellezza, la 13esima e inedita puntata della quarta serie del Dr House.

STEEL
Sabato 10 è la volta di emozioni e adrenalina con le novità legate al mondo Steel.
A partire dalle 12.00 verranno proposti i primi due inediti episodi di "Big Shots", versione maschile di "Sex & the city"; a seguire, in anteprima, le puntate n° 1 e 2 di "Chuck", con le vicende di un giovane appassionato informatico entrato in un pericoloso giro di spionaggio globale; e ancora, sempre rigorosamente in anteprima, "Flash Gordon", produzione Sci Fi con Eric Johnson, tratta dall'omonimo fumetto e "Bionic Woman" con la bellissima Michelle Ryan nei panni dell'eroina già interpretata negli anni 70 da Lindsay Wagner. Per finire, tra le 20.00 e le 22.00 tre puntate inedite di "Heroes II".

MYA
Domenica 11, infine, tocca alla tv fatta di emozioni, passioni forti e allegria. Si parte alle 10.00 con la proiezione di due nuovi episodi (il 3° e il 4°) della seconda serie di "Men in trees" per proseguire con le prime due attese puntate della quinta stagione di Nip/Tuck e gli affascinanti chirurghi plastici interpretati da Julian McMahon e Dylan Walsh calati alla perfezione nella nuova realtà di Los Angeles.
Nel pomeriggio "Gossip Girl" e "The starter wife" con Debra Missing, star di "Will&Grace".
A conclusione della giornata la "maratona Tudors". Attraverso il riassunto delle prime cinque puntate, seguite dal 6° episodio e dagli inediti 7° e 8° vivremo passioni, amori, tradimenti della serie a sfondo storico incentrata sui primi anni di regno di re Enrico VII.

OSPITI ED EVENTI

PUSHING DAISIES
Venerdì 9 maggio appuntamento da non perdere per i golosi... di serie tv. Alle 17.30 circa, al termine della proiezione delle prime inedite puntate di "Pushing Daisies", tutti gli ospiti sono invitati al bar del cinema Apollo. Qui Mediaset Premium avrà il piacere di prendervi per la gola offrendo le prelibatezze ispirate ai dolci tipici che è solito preparare il protagonista del telefilm, il pasticcere Ned (interpretato dall'attore Lee Pace). Una merenda niente male fatta di apple pie, crostate e cheese cake a volontà prima di rituffarsi nella giornata dedicata alle novità di JOI!

GOSSIP GIRL
Grazie a Mediaset Premium il Telefilm Festival 2008 si prepara a stupirci con una serie di ospiti davvero straordinari: sul versante internazionale arriveranno Leighton Meester (Blair) e Chace Crawford (Nate), protagonisti di "Gossip Girl", il telefilm giovane rivelazione dell'anno.
Per tutti i fan l'appuntamento con i due attori è previsto per domenica 11 maggio presso la sala "Fedra 200" alle ore 14.00.
Accorrete numerosi e non perdete la possibilità di incontrare i vostri beniamini per far loro qualche domanda e farvi firmare autografi!

Ricordiamo infine che per tutta la durata della kermesse internazionale, Mediaset Premium sarà presente con un desk all'interno del cinema Apollo e una pagoda allestita nell'attigua Piazza del Liberty. Qui le hostess distribuiranno materiale informativo, omaggiandovi di gadget di vario genere.

Fonte Sito MP
 
Indietro
Alto Basso