''Telefilm Festival'', la settima edizione da venerdì è di scena a Milano

E

EnricoVII

''Telefilm Festival'', la settima edizione da venerdì è di scena a Milano

A che interessa ecco il programma del Telefilm Festival 2009 8 - 10 Maggio:

http://www.telefilmmagazine.com/Programma/tabid/99/Default.aspx

Dal programma si nota che:

30 Rock Stagione 3 -> LEI
24. Redemption -> anteprima di FOX
Everybody hates Chris stagione 4 -> COMEDY CENTRAL
Worst Week -> COMEDY CENTRAL
South Park Stagione 13 -> COMEDY CENTRAL
Amanti Stagione 2 -> LEI
The Wire Stagione 3 -> CULT
Mental -> FOX

I Simpson Stagione 20 -> smentita da quanto dissi andrà su Mediaset
I Griffin Stagione 6 -> Mediaset (ecco perchè siamo rimasti alla 2a)
My name is Earl Stagione 2 -> Mediaset
American Dad Stagione 3 -> Mediaset
Friday Nights Lights Stagione 2 -> JOI MEDIASET (per l'amico Dado ora ce credi!??? :doubt: )

Ciauuu

Ultima modifica di un moderatore:
A proposito di Telefilm, qualcuno sa che fine ha fatto la quarta stagione di Battlestar Galactica?

Se uno va a leggere il programma vede come, vita segreta e greek vengono presentati da MTV nonostante sia andato in onda su FOX in anteprima

dado88 ha scritto:
Se uno va a leggere il programma vede come, vita segreta e greek vengono presentati da MTV nonostante sia andato in onda su FOX in anteprima

Ma sei davvero cocciuto scusa :D :D
FNL su Mediaset...
Tra l'altro FOX ha presentato solo The Wire e 24.Redemption, Mediaset invece una miriade di serie :eusa_wall: :doubt:

EnricoVII ha scritto:
Worst Week -> COMEDY CENTRAL

Pessima sit com :(
fra l'altro l'hanno chiusa dopo appena una decina di episodi...

Ma le serie migliori di CBS se l' è prese tutte Mediaset???
The Big Bang Theory e How I Met Your Mother sono due gioiellini :(
La prima fra l'altro è stata ammazzata dal pessimo adattamento :(

Rientrano nell accordo Mediaset-Universal-Warner????

2.5 Men invece ce l ha Fox, vero?

dDan ha scritto:

No no non è di FOX e della cara Rai Due...

Worst Week a me è piaciuta è carina e poi si è mantenuta sui 10 Milioni di spettatori evidentemente in America le cose che non vanno tanto a genio ai dirigenti poi vengono eliminate...mah peggio degli italiani, ma sulla qualità dei prodotti anche i più flop sono su un'altro livello....:icon_cool:

Burchio ha scritto:
meglio aver perso FNL...ed avere 24 vero ercolino :D

mitico.....
dalla lista fatta non mi pare proprio che la stragrande maggioranza delle serie sia su Mediaset Premium!!!!!

vabè...tanto quando fox presento dexter...poi qualcuno si inventò che l'aveva preso mediaset...e tutti a crederci lo stesso...

dDan ha scritto:

Non parlare così, o almeno non farlo in questo forum :D
Beh io ho visto sia Big Bang che I met your mother e non penso siano tutto sto gioiello di cui parli tu, sono serie, ben fatte come è tipico della manifattura dagli States, ma almeno per i miei gusti non è che siano tutto questo clamore, poi certo in America riscuotono grande successo visto che The big bang theory ha fatto nella sua fortunata seconda stagione picchi di 13 milioni e I met your mother picchi degli 11 Milioni, tra l'altro come Worst Week che però hanno chiuso ma chi capisce!!!!!

Cmq non vorrei fare la rompi palle ma questa stagione televisiva degli States è sicuramente ad appannaggio di Mediaset Premium:

Mediaset Premium

Boston Legal
Gossip Girl

Pushing Daisies
The Mentalist
Merlin

Dr.House
Friday Night Lights
Terminator: the Sarah Connor Chronicles
Fringe
Eleventh Hour

Knight Rider
Crusoe
Privileged
Smallville
Nip/Tuck
The Big Bang Theory
How I Meet Your Mother

I vari Law & Order
Saving Grace
The Closer
Trust Me
The Starte Wife
The Tudors
Hex

SKY

30 rock - LEI
24 - FOX
Samantha chi? - FOX LIFE
Life on mars - FOX CRIME
Worst Week - COMEDY CENTRAL
Everybody hates chris - COMEDY CENTRAL
Diario di una squillo perbene - FOX LIFE
Crash - CULT
Sons of anarchy - FX
Duro a morire - FX
Lincoln Hights - FOX
Grey's Anatomy - FOX LIFE
Private Practice - FOX LIFE
Ghost Whisperer - FOX LIFE (che chissà perchè è stata interrorrotta per tornare adirittura a Settembre!!!!)

Bones - FOX LIFE (è da vedere)
Brothers & Sisters - FOX LIFE
Eli Stone - FOX
Lost - FOX

Ecco da noi , noi di SKY si intende, dovrebbero arrivare almeno fin ai ripensamenti:

Dollhouse
Lie To Me
Big Love 3
Army Wives 3
In Treatment 2
Dexter 3

Cmq decisivamente almeno sulle serie tv questa è l'annata di Gallery e di Mediaset in genere pensando che andranno le serie maggiori di animazione
Simpson 20, Griffin 6, American Dad 3

Insomma a noi ci rimane? Cosa? :doubt:

Insomma non per fare le solite liste ma ci tenevo a segnare la serie più amate della stagione televisiva USA a chi siano andati...

Ultima modifica:
100 volte meglio la 13° di South park che più passa il tempo e più migliora, a differenza dei Simpsons. American dad e Family guy non mi sono mai piaciuti un granchè.
Peccato invece per The big bang theory (da vedere su Steel rigorosamente in lingua originale però), How I met your Mother, House, Hero, Fringe, Terminator e The mentalist che , imho, sono il meglio di Gallery. E non sono pochissime.

EnricoVII ha scritto:
Mediaset Premium
Boston Legal
Gossip Girl

Pushing Daisies
The Mentalist
Merlin

Dr.House
Friday Night Lights
Terminator: the Sarah Connor Chronicles
Fringe
Eleventh Hour

Knight Rider
Crusoe
Privileged
Smallville
Nip/Tuck
The Big Bang Theory
How I Meet Your Mother

I vari Law & Order
Saving Grace
The Closer
Trust Me
The Starte Wife
The Tudors
Hex

SKY
30 rock - LEI
24 - FOX
Samantha chi? - FOX LIFE
Life on mars - FOX CRIME
Worst Week - COMEDY CENTRAL
Everybody hates chris - COMEDY CENTRAL
Diario di una squillo perbene - FOX LIFE
Crash - CULT
Sons of anarchy - FX
Duro a morire - FX
Lincoln Hights - FOX
Grey's Anatomy - FOX LIFE
Private Practice - FOX LIFE
Ghost Whisperer - FOX LIFE (che chissà perchè è stata interrorrotta per tornare adirittura a Settembre!!!!)

Bones - FOX LIFE (è da vedere)
Brothers & Sisters - FOX LIFE
Eli Stone - FOX
Lost - FOX

hai dimenticato delle serie :doubt:
SKY
True blood FOX
La vita segreta di una teenager americana FOX (fa ascolti superiori a gossip girl e 90210 messi insieme)
The listener
kyle xy
ugly betty
lipstick jungle
CRIMINAL MINDS
flashpoint AXN
the border AXN

Crusoe
La serie in 13 episodi arriva in estate in esclusiva su RaiDue

fonte: antoniogenna;)

Fmp ha scritto:
hai dimenticato delle serie :doubt:
SKY
True blood FOX
La vita segreta di una teenager americana FOX (fa ascolti superiori a gossip girl e 90210 messi insieme)
The listener
kyle xy
ugly betty
lipstick jungle
CRIMINAL MINDS
flashpoint AXN
the border AXN

vabbe che l'offerta di premium è maggiore, ma dimenticarsi 9 serie tv per strada e grave :D

Riuppo il 3d per chiedere se qualcuno di voi sarà presente al TELEFILM FESTIVAL di settimana prossima.

Se qualcuno sarà lì ci si può incontrare visto che almeno sabato e domenica ci vado anch'io :)

Scusate la mia ignoranza in materia....ma perchè per le serie non vale il principio dei diritti Dtt e Satellite.... la stessa serie non può essere trasmessa in esclusiva da entrambe le parti?

romanodel73 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza in materia....ma perchè per le serie non vale il principio dei diritti Dtt e Satellite.... la stessa serie non può essere trasmessa in esclusiva da entrambe le parti?
In teoria è un po' il contrario: diciamo che la divisione dei diritti per piattaforma è limitata praticamente allo sport e non per tutto lo sport (come ben sai...).

La spiegazione è dovuta al fatto di considerare non la piattaforma ma la modalità trasmissiva (chiaro, pay tv e pay-per-view): questo perché sia il cinema che le serie tv applicano le famose "finestre" (per le serie, non passando nelle sale, è possibile qualche inversione di percorso con passaggi prima in chiaro e poi in criptato..).

Essendo impossibile applicare le finestre nello sport è stato necessario rivedere le modalità di vendita dei diritti ed è nata la divisione per piattaforma, anche se l'esclusiva generalmente può essere applicata anche lì...

GIOSCO ha scritto:
Riuppo il 3d per chiedere se qualcuno di voi sarà presente al TELEFILM FESTIVAL di settimana prossima.

Se qualcuno sarà lì ci si può incontrare visto che almeno sabato e domenica ci vado anch'io :)
Ci sarà nessuno al Telefilm Festival? Ricordo che inizia venerdì 8 Maggio e dura fino a domenica 10 a Milano vicino piazza Duomo :)

Assistere al Telefilm Festival e molto bello, ci sono stato solo per la prima edizione (mi sembra nel 2003) ma mi prometto che quando avrò la possibilità e il tempo ci faro un'altro salto....forse il prossimo anno

Indietro
Alto Basso