Telefilm in onda a Marzo su Premium Gallery

dki

Digital-Forum Gold Master
A Marzo debuttano in anteprima esclusiva gli ultimi dodici episodi di law e order criminal intent, gossip girl 2, smallville 8 e la serie ormai divenute "CULT" in america, Heroes. Ad aprile partono invece the mentalist, privileged, hex knight rider.

dado88 ha scritto:
Questo mi sembra un po strano, essendo che il primo passaggio della prima serie e stato su FoxLife:eusa_think:
Gossip Girl mai andato in onda su FOX LIFE...E' andato in onda in questi mesi la prima stagione su Mya...

Confermo, Gossip Girl è andato su Mya alla partenza dei canali Gallery

DTTutente ha scritto:
Gossip Girl mai andato in onda su FOX LIFE...E' andato in onda in questi mesi la prima stagione su Mya...
Vero, :D mi sono confuso con l'altro telefilm BEAUTIFUL PEOPLE :D :D Chiedo scusa;)

certo che i nostri cari giornalisti/scrittori/inventori sono veramente il massimo...

heroes un cult in america....ma se si regge con le unghie e solamente xkè la NBC è di manica larga e nn ha nulla di meglio.......

spesso tutti farebbero prima a stare zitti anche xkè nn vuol dire che se piace in america allora è bello...cioè li sono matti per 2 uomini e mezzo...ecco io lo seguo mi piace...ma non lo vorrei certo il primaserata a settembre...xkè non è certo roginale, anche iuttosto monotona

Heroes è un flop indiscusso, soprattutto per quanto riguarda la seconda e terza serie

La prima stagione di Heroes è stata a dir poco un capolavoro. La seconda non è neanche lontanamente paragonabile alla prima, lo stesso autore Tim Kring lo ha ammesso... La Terza stagione doveva essere il rilancio dopo la "brutta" seconda, io ancora non l'ho vista, ma per gli americani fin'ora non lo è stata.

Ricordo comunque che la III stagione è stata scomposta in 2 volumi e solo il primo fin'ora è stato trasmesso, quindi in teoria può ancora migliorare....

In ogni caso io sono un fan di questo telefilm e non vedo l'ora di rivederlo...

Riguardo i gusti degli americani, è vero spesso lasciano davvero a desiderare, ma spesso ci azzeccano (vedi NCIS)

L'errore di Heroes è stato voler fare la II Stagione di soli 12 episodi... troppo pochi per svolgere in modo perfetto la trama... a causa dello sciopero degli sceneggiatori... avrebbero fatto a fare come Dr. House fare 12 episodi fermarsi finchè lo sciopero finiva... e poi riprendere!

Così hanno rischiato di rovinare una buona idea... e forse ci sono riusciti (a rovinarlo) :D

fano

Comunque scusatemi. Volevo dire the mentalist, che è davvero strepitoso. Mi perdonate?

Indietro
Alto Basso