Telefilm in Prima Visione sulle reti Mediaset di notte

B

blaked48

Ma io dico perchè mandare serie tv in prima visione a notte fonda...???

ma mica siamo dei vampiri....:(

Hex

Nuova serie inglese in 18 episodi, ogni sabato alle 02.35 su Italia 1 con un quadruplo episodio.

North Shore

La serie in 21 episodi arriva per la prima volta in chiaro dal 14 febbraio ogni domenica notte alle 03.40 su Italia 1.

Reunion

Nuova serie in 13 episodi, dal 14 febbraio ogni domenica notte alle 04.30 su Italia 1.

Windfall

Nuova serie in 13 episodi, dal 14 febbraio ogni domenica notte alle 05.20 su Italia 1.

Alcune sono davvero carine....che peccato:eusa_wall:

Pagare fior di quattrini per comprare diritti e trasmettere delle prime TV a notte fonda è una cosa abbastanza stupida... :icon_rolleyes:

Temono forse che queste serie non riscontreranno successo?? Almeno dategli una possibilità... o forse, dato che sono tutte serie cancellate dopo 1/2 stagioni, pensano facciano schifo? Reunion sembra molto molto bella! :icon_cool:

E putroppo questa cosa non succede solo con i telefilm ma anche con tanti tvmovies (ad esempio Y2K Countdown to chaos) :icon_rolleyes:

Il motivo è semplice, hanno i diritti di queste serie non trovano lo spazio durante il giorno oppure non credono che di giorno possa fare i ascolti che si aspettano, allora li mandano in onda di notte per non perdere i diritti.

Quoto dado in pieno....;) anche se mi ha "anticipato" per la seconda volta a causa della "connessione"....:evil5: :D

ma il motivo è facile da comprendere però che cavolo mettetemele a mezzanotte o all'una, non alle 4 o alle 5...

Hex addirittura 4 episodi in una notte ma daiiiiii....:(

Ad orari assurdi sulle reti Mediaset nel corso degli anni ho visto tante chicche. Ma ammetto che questi orari sfidano proprio il buonsenso. A questo punto non comprarli proprio i diritti in chiaro se devi mandare un prodotto ad orari che nessuno o solo qualche nottambulo seguirà.

Flask ha scritto:
A questo punto non comprarli proprio i diritti in chiaro se devi mandare un prodotto ad orari che nessuno o solo qualche nottambulo seguirà.
Purtroppo le serietv non si acquistano serie su serie, ma a blocchi e molto possibile che queste serie facciano parte di qualche contratto dove ci sono serie che Italia1 trasmette in maniera migliore (vedi Dr.House ecc)

alex86 ha scritto:
Hanno inventato il videoregistratore :D

E anche dei canali come Iris che non hanno il successo che meritano e che trasmettono pochissima pubblicità.
Spesso la domenica sera fanno dei bei film.
Ieri sera invece hanno dato Prison Break in prima serata.

aristocle ha scritto:
Ieri sera invece hanno dato Prison Break in prima serata.
come come come come come come come??????????????
ora che lo so non me lo perderò mai piùùùùùùùù :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Quoto aristocle. Mediaset ha Iris a disposizione e penso che mandare alle 21 quei telefilm non sarebbe stato così male. Invece di un film, non certo di ultimissima visione, trasmettono queste serie tv. Valli a capire i dirigenti.

Flask ha scritto:
Ad orari assurdi sulle reti Mediaset nel corso degli anni ho visto tante chicche. Ma ammetto che questi orari sfidano proprio il buonsenso. A questo punto non comprarli proprio i diritti in chiaro se devi mandare un prodotto ad orari che nessuno o solo qualche nottambulo seguirà.

Quoto. L'estate scorsa (era metà agosto più o meno) Italia 1 intorno alle 4:30 stava trasmettendo un bel telefilm che non ricordo il nome. Per fortuna il giorno dopo non andavo a lavorare e me lo sono visto tutto fino alle 5:15. :D :D

Indietro
Alto Basso