Telefilm in Prima Visione sulle reti Mediaset di notte

aristocle ha scritto:
E anche dei canali come Iris che non hanno il successo che meritano e che trasmettono pochissima pubblicità.
Spesso la domenica sera fanno dei bei film.
Ieri sera invece hanno dato Prison Break in prima serata.

Hai ragione, io su Iris in tarda serata ho visto un film d'autore che mi ha emozionato :eusa_think: Considera anche, però, che Iris deve fare concorrenza a Rai4 :eusa_think:

Vero... comunque RAi4 e IRIS sono i migliori canali del DTT "free" a mio modesto avviso...;)

Almeno Rai 4 trasmette tutti quei telefilm che non hanno spazio sulle reti generaliste....

Cmq alla fine della fiera Mediaset ha buttato 4 serie nel cesso e ripeto bastava trasmetterle anche dopo mezzanotte o l'una....

Allora cominciamo col dire che i diritti per i telefilm sono venduti a pacchetti ( lo sò è già stato detto sopra), magari accanto ad una serie che ha avuto successo in patria ci mettono altre due che hanno fatto schifo .;)

Perchè vengono trasmessi la notte serie in 1^ Tv , forse per l'argomento che trattano, forse per qualche divieto ai minori che non permette di trasmetterli in altri orari... ricordate che una legge che confina i film vietati oltre le 22,30 esiste già, quella che stanno per approvare porta l'orario alle 23.30 .:evil5:

Un appunto a coloro che hanno detto " perchè non li hanno messi in seconda serata o terza ? " .... ma perchè esiste più una seconda serata ?????;) :D :D :D

vabbè mo non troviamo una scusa a tutto perchè sta cosa è indifendibile....

4 episodi di seguito dalle 2.30 alle 5.30..macchè siamo matti....

giulio3x ha scritto:
come come come come come come come??????????????
ora che lo so non me lo perderò mai piùùùùùùùù :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Eheh, eh lo so, ma se l'utenza comune pigia i tasti dall'1 al 6.. :D

Ce n'è un altro di telefilm in prima TV ad orari scandalosi!!
Si chiama Kitchen Confidential, ogni sabato alle 6.35 sempre su Italia1... pazzia!

LorenzX ha scritto:
Ce n'è un altro di telefilm in prima TV ad orari scandalosi!!
Si chiama Kitchen Confidential, ogni sabato alle 6.35 sempre su Italia1... pazzia!
Lo stavo per segnalare...:D

stefio ha scritto:
Allora cominciamo col dire che i diritti per i telefilm sono venduti a pacchetti ( lo sò è già stato detto sopra), magari accanto ad una serie che ha avuto successo in patria ci mettono altre due che hanno fatto schifo .;)
Diverse delle serie nominate, infatti, seguono il pacco dove ci sono dentro House e CSI e generalmente sono stati flop negli USA che hanno avuto vita breve (1 stagione od addirittura pochi episodi).
Purtroppo è una "tradizione" di mediaset non saper valorizzare la sua library, forse perché ragiona col concetto "è andato male là => farà lo stesso qua" anche se è appurato che i gusti italici sono, a volte, differenti da quelli americani.
Ci sono delle serie che negli USA hanno spopolato e che da noi invece sono stati dei flopponi clamorosi.

DTTutente ha scritto:
Comunque HEX non è stato un flop, anzi...:)
Vero ma non è neppure statunitense, è un TF britannico. ;)
In questo caso credo che entri in gioco il discorso "gli argomenti trattati sono adatti ad un pubblico adulto". :D

Macchia_PR ha scritto:
Vero ma non è neppure statunitense, è un TF britannico. ;)
Si, lo so... :)

Comunque è stato un telefilm piacevole...I confronti con Buffy non c'entrano assolutamente nulla...I due telefilm viaggiano su due binari TOTALMENTE differenti...Personalmente ho preferito 1000 volte di più Buffy, ma Hex nonostante la prima stagione un pò lenta, con il cambio di protagonista era nettamente migliorato...

Indietro
Alto Basso