Telefilm sui supereroi

SkyFall

Digital-Forum New User
Ho seguito la prima stagione di Agents of Shields e guardo Arrow.
Ora arriveranno The Flash, Gotham e per la Marvel anche Agente Carter.
Voi quale dei due filoni preferite? Marvel o Dc?

Non hai citato Smallville e No Ordinary Family, ma probabilmente ce ne sono altri!

Anch'io preferisco DC, ma probabilmente per una questione di "famigliarità" ho amato moltissimo i film di Superman con Cristopher Reese e, in epoca più recente, mi sono sciroppato tutte le 10 stagioni di Smallville.

Ciò detto non disdico mica un Uomo Ragno se capita :laughing7:

A me piacciono entrambi, sui supereroi sono riuscita a vedere smallville tutte e 10 le stagioni, flash, la serie anni 90 ma non tutta, witchblade tutte e 2 le stagioni, arrow ora, ho persino vista l'unica puntata di aquaman,

Non sapevo questa cosa di Flash, io avevo seguito la prima serie e mi era piaciuta tantissimo, peccato che fecero solo una serie, ma adesso con la computer grafica ed effetti speciali più economici prevedo una buona serie, speriamo che l'attore sia bravo come quello del passato :)

Anche io amavo il fumetto di Flash ed anche la prima serie di telefilms.
Ho tutta la collezione di Daredevil, edizione "Corno" e non vedo l'ora di poter gustare la serie a lui dedicata, dopo essere rimasto profondamente deluso dal pessimo film.
DC o Marvel? Una bella lotta!

Non ho mai comprato fumetti ma in questi ultimi anni Marvel mi sta facendo appassionare ai suoi supereroi con i film, in particolare Iron Man. Tra i telefilm mi piace molto Agents of Shield.
Mentre tra quelli menzionati nel topic della DC nessuno mi ha "preso".
Poi sono probabilmente condizionato da cosa passa su Sky.... non essendo un appassionato guardo cosa c'è anziché spulciare e cercare.

Indietro
Alto Basso