Telefoggia 908

Grazie mille dell'aggiornamento!
Prendendo spunto dai messaggi dal nr 18 in poi, sapresti dirmi questa volta a quale "quarto" appartiene questa nuova frequenza di telefoggia, avendo io ancora un vecchio ma ottimo goldbox?
grazie anticipate

giacoesposito ha scritto:
Grazie mille dell'aggiornamento!
Prendendo spunto dai messaggi dal nr 18 in poi, sapresti dirmi questa volta a quale "quarto" appartiene questa nuova frequenza di telefoggia, avendo io ancora un vecchio ma ottimo goldbox?
grazie anticipate
lascia perdere i quarti di banda, fai la scansione totale e lo trovi ;)

landtools ha scritto:
lascia perdere i quarti di banda, fai la scansione totale e lo trovi ;)
come avrai letto in precedenza, non mi va di ripetere la scansione daccapo e perdere l'ordine dei canali che mi sono prefissato, ma posso solo usare la funzione "aggiungi numerazione" e limitarla ai quarti di banda staccando l'antenna quando non mi serve. grazie comunque per la tua risposta

come avrai letto in precedenza, non mi va di ripetere la scansione daccapo e perdere l'ordine dei canali che mi sono prefissato, ma posso solo usare la funzione "aggiungi numerazione" e limitarla ai quarti di banda staccando l'antenna quando non mi serve. grazie comunque per la tua risposta
Teoricamente, è nella "terza banda"; ma essendo nella parte finale di questa, potresti in pratica agganaciarlo anche nella parte iniziale della prima. :)
Cmq, nella terza vai sul sicuro.

I - V-A
II - O-A
III- V-B
IV- O-B

S7efano ha scritto:
Teoricamente, è nella "terza banda"; ma essendo nella parte finale di questa, potresti in pratica agganaciarlo anche nella parte iniziale della prima. :)
Cmq, nella terza vai sul sicuro.

I - V-A
II - O-A
III- V-B
IV- O-B
grazie mille stefano! ricapitolando, devo staccare il filo d'antenna durante l'aggiunta di nuovi canali e riagganciarlo solo dopo i 3/4 del processo di sintonizzazione, corretto?

grazie mille stefano! ricapitolando, devo staccare il filo d'antenna durante l'aggiunta di nuovi canali e riagganciarlo solo dopo i 3/4 del processo di sintonizzazione, corretto?
Devi riattaccarlo non appena la barra nera è sui 3/4 (non dopo, ma magari intendiamo la stessa cosa ;) ), in pratica quando la barra nera è esattamente al 50%, ricolleghi l'antenna (50-75%) ;)

ottimo per le partite, un peccato per il canale in sé...
mi capitava spesso di guardarlo, speravo che prima o poi il canale sarebbe tornato... :doubt:

Se7en ha scritto:
ottimo per le partite, un peccato per il canale in sé...
mi capitava spesso di guardarlo, speravo che prima o poi il canale sarebbe tornato... :doubt:
mi pare strana la cosa.... altrimenti sky avrebbe tolto il 833... secondo me hanno problemi al collegamento per l'upstream

beh il cartello che compare pare chiaro... sembra che quello spazio sia disponibile. inoltre la casualità.... è sparito il tutto dal 1 dicembre. :eusa_think:

Se7en ha scritto:
beh il cartello che compare pare chiaro... sembra che quello spazio sia disponibile. inoltre la casualità.... è sparito il tutto dal 1 dicembre. :eusa_think:
quel cartello, l'ho visto anche su un canale analogico Terrestre quando sono andato in ferie ma non lo ricordo....

landtools ha scritto:
quel cartello, l'ho visto anche su un canale analogico Terrestre quando sono andato in ferie ma non lo ricordo....
Infatti continua ad esserci sul ch43 analogico dal M. Celano (FG)!!!

beh ma perchè sul 43 dal m.celano viene irradiato telefoggia, probabilmente prendendo il segnale dal satellite. ;)

Se7en ha scritto:
beh ma perchè sul 43 dal m.celano viene irradiato telefoggia, probabilmente prendendo il segnale dal satellite. ;)
Corretto... ecco perche io credo che sia una questione di smistamento dati.. credo anche che la situazione sara tale fino alloff...

43 647,25 o Telefoggia M. Celano S. Marco in Lamis FG 1541 4143 43 358

Indietro
Alto Basso