Telefonare al servizio clienti Sky dall'estero

Flask ha scritto:
relop guarda che da contratto, come ha fatto notare che, non si può portare Sky all'estero. Che poi chiudono un occhio è altra storia.
Io ti racconto quello che vedo e che sento.
Non mi permetto nè di giustificare, nè di condannare.
Riporto solamente.
Io credo che Sky non si sia mai posto il problema. E' gente che paga spesso per un full. E' gente che guarda Sky a casa sua anche se la loro casa è momentaneamente da un'altra parte del mondo.

Ma guarda che lo so bene che Sky se ne frega, finché ci guadagna non chiude un solo occhio ma due. Però da contratto è tutelata dicendo che non si può portare all'estero ;)

relop.ing ha scritto:
Gli italiani che lavorano temporaneamente all'estero sono circa 90.000, se moltiplichi per 4 (media familiare) arrivi a 36.000. Non considero i residenti all'estero in via definitiva perchè sono molti di più.
Bene, ti assicuro che per 36.000 nostri connazionali (molti provenienti anche dalla tua regione) Sky (con regolare abbonamento) rappresenta uno dei pochi conforti.
Allora le spiegazioni possibili sono tre:
1) Espatriano una prima volta col solo decoder ed una seconda con la sola card (in modo da rispettare il contratto);
2) I polizziotti di Sky (una nuova polizia istituita da poco) alla dogana chiudono un occhio;
3) Tu vivi nelle nuvole.
Tu che dici?

DA CONTRATTO non è possibile xkè LEGALMENTE(cioè per la legge e per quello che paga sky i diritti dei programmi non potrebbe uscire dai confini nazionali, ma ovviamente non si possono mettere le barriere in cielo, soprattutto con questi nuovi satelliti che arrivano fino a mosca. per sottostare a queste regole sky non fornisce assistenza all'estero e non accetta metodi di pagament su conti o carte estere. non può far d+.

la cosa gli è un po' sfuggita di mano visto che la nostra sky trasmette MOLTO calcio inglese molto ambiti nei pub d'oltremanica e infatti ci sono in giro numerossisimi agenti che controllano queste infrazioni di decoder italiani in UK.

...come se alla dogana si facessero controlli capillari non siamo mica al confine tra messico e usa..

Burchio ha scritto:
DA CONTRATTO non è possibile xkè LEGALMENTE(cioè per la legge e per quello che paga sky i diritti dei programmi non potrebbe uscire dai confini nazionali, ma ovviamente non si possono mettere le barriere in cielo, soprattutto con questi nuovi satelliti che arrivano fino a mosca. per sottostare a queste regole sky non fornisce assistenza all'estero e non accetta metodi di pagament su conti o carte estere. non può far d+.

la cosa gli è un po' sfuggita di mano visto che la nostra sky trasmette MOLTO calcio inglese molto ambiti nei pub d'oltremanica e infatti ci sono in giro numerossisimi agenti che controllano queste infrazioni di decoder italiani in UK.

...come se alla dogana si facessero controlli capillari non siamo mica al confine tra messico e usa..
Le mie tre ipotesi erano chiaramente una battuta! Vengo a sapere da te che Sky ha veramente una polizia in Inghilterra!!!
Burchi, Burchio! Per il calcio inglese c'è Sky UK!

comunque un mio amico mi ha detto che i numeri di quesot post funzionano ancora e anche il +39027070 :icon_cool:

relop.ing ha scritto:
Allora le spiegazioni possibili sono tre:
1) Espatriano una prima volta col solo decoder ed una seconda con la sola card (in modo da rispettare il contratto);
2) I polizziotti di Sky (una nuova polizia istituita da poco) alla dogana chiudono un occhio;
3) Tu vivi nelle nuvole.
Tu che dici?
Io dico....che riporto quanto scritto sul contratto, poi ognuno
è padrone di fare quello che vuole...
Sulla terza possibilità, se mi vuoi dare ulteriori spiegazioni....:eusa_think:

relop.ing ha scritto:
... Per il calcio inglese c'è Sky UK!
Peccato che la lega inglese non vende tutte le partite alle tv inglesi (mi sembra quella del sabato alle 16) quindi Sky italia ha più calcio inglese di tutte le paytv inglesi.

cheguevara63 ha scritto:
Io dico....che riporto quanto scritto sul contratto, poi ognuno
è padrone di fare quello che vuole...
Sulla terza possibilità, se mi vuoi dare ulteriori spiegazioni....:eusa_think:
Non avevo la minima intenzione di essere offensivo nei confronti di chicchessia, tanto meno nei tuoi confronti.
Chiarisco che le tre ipotesi (per come la penso io, e come ho già specificato qualche post prima) sono tutte quante irreali, frutto di una semplice battuta.

Chiarisco ulteriormente: non esiste la polizia di Sky; è assurdo che la gente si porti prima il solo decoder e poi la sola carta; da come argomenti non penso proprio che tu viva nelle nuvole. Sinceramente devo ammettere che in un primo tempo mi aveva un po infastidito quella manina :eusa_naughty: non ho alcun problema a chiederti scusa se sono stato frainteso.
Volevo semplicemente dire che Sky lo sa e dorme sonni tranquilli: sono tutti contratti full. Aggiungo che Sky preferisce questo andazzo piuttosto che vedere i propri abbonati migrare sulle "card sharing", giustamente vietate nel nostro Paese ed in tutta Europa, ma tollerate altrove (per esempio nei paesi arabi) dove al cambio di 120€ vedi tutto sky per un anno intero.
Un caro saluto.

Ange 86 ha scritto:
Peccato che la lega inglese non vende tutte le partite alle tv inglesi (mi sembra quella del sabato alle 16) quindi Sky italia ha più calcio inglese di tutte le paytv inglesi.
Ne prendo atto. Non lo sapevo.
Mi terro' ancora più stretto il mio ottimo contratto con Sky Italia.
Grazie dell'informazione.

Flask ha scritto:
Ma guarda che lo so bene che Sky se ne frega, finché ci guadagna non chiude un solo occhio ma due. Però da contratto è tutelata dicendo che non si può portare all'estero ;)
Certamente è cosi'. E' tutelata ma in un altro senso: i diritti di trasmissione li possiede solo per l'Italia quindi è obbligata ad inserire nel contratto questa dicitura.

relop.ing ha scritto:
Non avevo la minima intenzione di essere offensivo nei confronti di chicchessia, tanto meno nei tuoi confronti.
Chiarisco che le tre ipotesi (per come la penso io, e come ho già specificato qualche post prima) sono tutte quante irreali, frutto di una semplice battuta.

Chiarisco ulteriormente: non esiste la polizia di Sky; è assurdo che la gente si porti prima il solo decoder e poi la sola carta; da come argomenti non penso proprio che tu viva nelle nuvole. Sinceramente devo ammettere che in un primo tempo mi aveva un po infastidito quella manina :eusa_naughty: non ho alcun problema a chiederti scusa se sono stato frainteso.
Tutto chiarito..non c'è bisogno che tu chieda scusa, ci
mancherebbe....per così poco..l'importante aver chiarito...;)
La manina era un modo innocente per dirti come stanno
le cose, non volevo minimamente infastidirti...;)

cheguevara63 ha scritto:
Tutto chiarito..non c'è bisogno che tu chieda scusa, ci
mancherebbe....per così poco..l'importante aver chiarito...;)
La manina era un modo innocente per dirti come stanno
le cose, non volevo minimamente infastidirti...;)
Ricevuto ;)

djmorris666 ha scritto:
al momento ci sono possibilita' di attivare sky dall' estero? O magari esiste un servizio VOIP che funziona coi numeri 199?

grazie mille.

Ciao io abito in Germania e ti posso dire che c'è un gestore VOIP "non so se qui si puo dire il nome" dove puoi scegliere un nr. di telefono, anche della tua città, impostare i dati di acesso nel router, collegare un normale cordles al router e usare il telefono con nr. italiano all'estero senza avere il PC acceso. Ci sono alcuni vantaggi: 1) telefonate all'interno di questo gestore non costano niente, es. quando io telefono dalla Germania a mio fratello in Italia o lui telefona a me e non paghiamo 1 centesimo. 2) Le telefonate che faccio in Italia al di fuori dal mio gestore le pago come normali telefonate urbane e nessuno si accorge che sono all'estero.

Ciao
Max

Voip

meranese ha scritto:
Ciao io abito in Germania e ti posso dire che c'è un gestore VOIP "non so se qui si puo dire il nome" dove puoi scegliere un nr. di telefono, anche della tua città, impostare i dati di acesso nel router, collegare un normale cordles al router e usare il telefono con nr. italiano all'estero senza avere il PC acceso. Ci sono alcuni vantaggi: 1) telefonate all'interno di questo gestore non costano niente, es. quando io telefono dalla Germania a mio fratello in Italia o lui telefona a me e non paghiamo 1 centesimo. 2) Le telefonate che faccio in Italia al di fuori dal mio gestore le pago come normali telefonate urbane e nessuno si accorge che sono all'estero.

Ciao
Max

Ciao,
pure io mi sono di recente trasferito in Germania, non e' che avresti la pazienza di darmi qualche informazione (anche solo un link in pm) sul servizio VOIP di cui stavi parlando? Farebbe molto comodo anche a me.

Grazie mille,
G.

Indietro
Alto Basso