Telefonare da internet

Telefonate da internet?

• Si

Voti: 38 33,6%
  • Si ma solo da pc a pc

Voti: 22 19,5%
  • Si una volta per provare

Voti: 4 3,5%
  • No ma vorrei provare

Voti: 30 26,5%
  • No non mi fido

Voti: 8 7,1%
  • Ma come si fa?

Voti: 11 9,7%

• Votanti
    113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si e con gran soddisfazione.
Voipstunt, Skypho ed anche Skype Pro.
Ho anche 2 numeri geografici (di cui uno della mia città di origine dove ho parenti ed amici) + un numero di fax sempre attivo (tutti gratuiti).
La qualità è quasi sempre ottima.

JULIUS ha scritto:
Si e con gran soddisfazione.
Voipstunt, Skypho ed anche Skype Pro.
Ho anche 2 numeri geografici (di cui uno della mia città di origine dove ho parenti ed amici) + un numero di fax sempre attivo (tutti gratuiti).
La qualità è quasi sempre ottima.
volevo chiederti una info su skype pro,
quanto costa dopo i primi mesi di promozione?
devi scegliere una nazione a cui pagare meno o è la nazione da dove chiami? oppure tutti i numeri fissi indipendentemente dalla nazionalità?
grazie

Non ho ancora superato i primi 5 mesi di promozione.
Tutte le info qui
Prevede solo uno scatto alla risposta e oltre ai 10€ di ricarica obbligatori vengono regalati 5€ di accesso promo.
"after the initial 5 months, €2,00 per month will be deducted from my Skype credits to continue my subscription. I can cancel at any time."
Non so se poi continuerò ma l'importante è potersi cancellare in qualsiasi momento.

adesso hanno aggiornato il sito con le specifiche, e c'è scritto che le chiamate sono dalla nazione chiamante, lo volevo per chiamare dal Brasile all'Italia, ma non è il caso.
grazie comunque dell'interessamento.

Provato sia Skype che via Messenger e mi pare funzionino bene (avendo la fibra flat;) ) ma non ho grosse necessità quindi li uso pochissimo...:icon_rolleyes:

Io di solito non telefono da Internet... non so neanche come si fa

adesso si anche se non ho l'ADSL...
mi trovo molto bene con Eutelia che ti fornisce fino a 15 numeri geografici e si sente benissimo...
per telefonare sto usando VoipStunt ma non ne sono molto soddisfatto come qualità audio (troppo ritardo, adesso sto provando CheapVoip)...

Ultima modifica:
Uso Skype sopratutto per telefonate verso USA e Canada (ho li degli amici) anch'essi utenti Skype...quindi aggratis!:D

Uso "PoivY" da circa 5 anni. Dal notebook. Ricariche on-line.
Le telefonate verso l'Italia sono gratis, gli SMS pure. P2P eccellente.
Sono quasi sempre all'estero. La mia famiglia mi chiama gratis sul numero italiano registrato di rete fissa. Sul numero italiano di cellulare col P2P, quindi sempre gratis. Da qualunque Paese io chiamo gratis verso l'Italia.
A Roma, al MAE, tutti i centralini sono voip.
Tutte le Ambasciate Italiane all'estero stanno transitando sul voip.
E' il futuro.
Moltissimi gli italiani residenti all'estero che sono passati al voip. Da anni.

;)

anche da noi in ufficio, solo telefoni voip perchè spesso parliamo con le sedi all'estero.
sul portatile ho anche la possibilità di portarmi dietro il n.ro di telefono dell'ufficio tramite software apposito ;).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso