Buongiorno
partendo dal presupposto che sono ex cliente Sky da ormai un anno, qualcuno ha ricevuto in questi giorni (o tempo fa) una telefonata da un numero sconosciuto/nascosto, da parte di un call center che telefonava per conto di Sky (a detta sua)?
Il presunto operatore dopo aver chiesto se parlava con l’intestatario del contratto, esponeva in maniera del tutto banale una problematica relativa al prelievo di una somma di denaro sulla mia carta Poste Pay. (Che effettivamente ho utilizzato tempo fa per l'attivazione del mio contratto Sky)
Facendo intendere al sottoscritto che fosse stata fatta richiesta d'attivazione di un nuovo contratto Sky.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o può cercare di aiutarmi a capire con quale logica e intento è stata fatta questa telefonata?
partendo dal presupposto che sono ex cliente Sky da ormai un anno, qualcuno ha ricevuto in questi giorni (o tempo fa) una telefonata da un numero sconosciuto/nascosto, da parte di un call center che telefonava per conto di Sky (a detta sua)?
Il presunto operatore dopo aver chiesto se parlava con l’intestatario del contratto, esponeva in maniera del tutto banale una problematica relativa al prelievo di una somma di denaro sulla mia carta Poste Pay. (Che effettivamente ho utilizzato tempo fa per l'attivazione del mio contratto Sky)
Facendo intendere al sottoscritto che fosse stata fatta richiesta d'attivazione di un nuovo contratto Sky.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o può cercare di aiutarmi a capire con quale logica e intento è stata fatta questa telefonata?
Ultima modifica: