Telefonata per attivare sky pass

granata1

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,

ma la chiamata al numero 199 per attivare sky pass quanto costa? io ho chiamato dal mio cellulare wind e mi hanno scalato il triplo rispetto alla mia tariffa, ma è normale o c'è qualche scatto alla risposta? eppure sul sito dice che le chiamate dal cellulare venivano tariffate in base al piano tariffario in uso sulla sim...bah!!!

Grazie a tutti per eventuali info

p.s. un'altra info: una volta abbinato il numero di cel e il numero della smart card in futuro è possibile abilitare la visione su un'altra smart card senza per forza chiamare l'199? magari tramitre sms....

granata1 ha scritto:
Salve a tutti,

ma la chiamata al numero 199 per attivare sky pass quanto costa? io ho chiamato dal mio cellulare wind e mi hanno scalato il triplo rispetto alla mia tariffa, ma è normale o c'è qualche scatto alla risposta? eppure sul sito dice che le chiamate dal cellulare venivano tariffate in base al piano tariffario in uso sulla sim...bah!!!

Grazie a tutti per eventuali info

p.s. un'altra info: una volta abbinato il numero di cel e il numero della smart card in futuro è possibile abilitare la visione su un'altra smart card senza per forza chiamare l'199? magari tramitre sms....

mai chiamare i numeri a tariffazione speciale col cellulare:5eek:
cmq è vero che viene tariffato in base a quello che hai sulla sim ma ovviamente la wind se ne guarda bene di pubblicare qualcosa in merito a quanto costa chiamare un 199.

puoi usare la skypass anche con un SMS

Ok...grazie mille per l'informazione!!! se lo sapevo prima chiamavo direttamente dal fisso!!!

Quindi una volta associato numero smart card e cellulare posso comunque vedere l'evento su un'altra smart card semplicemente inviando l'sms senza eseguire di nuovo la procedura completa(telefonata 199) !!!

si per acquistare su un'altra smartcard l'sms dovrà avere questa forma:

PRE 0001xxxxxxxx codiceevento

per acquistare sulla tua smartcard puoi non indicare il numero della smartcard

;)
ciao

Indietro
Alto Basso