• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonata SKY per nuova scheda multivision

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Ieri un mio amico ha ricevuto una chiamata da parte di SKY in cui chiedevano di sostituire la scheda del secondo deconder in quanto non avrebbe più funzionato. :eusa_think:
E che poi l'avrebbe potuta portare (la seconda scheda) dove vuole, anche all'estero. Oltre lo sconto sul listino da 46 a 39 x 2 anni?
Essendo a lavoro ha preso tempo, ma lo richiameranno la prox settimana.
Ma è vero di questo nuova scheda?
 
Strana questa telefonata.

Specialmente che gli e stato detto che puo portare anche La Smart Card all estero !

Occhio !
 
Molto molto strano. Io fossi in lui chiamerei di mia iniziativa Sky per chiedere conferma :)
Che numero gli è comparso?
 
al 99% è la solita telefonata/truffa: non si tratta di una seconda scheda multivision ma di un abbonamento nuovo
 
Se chiama di sua iniziativa Sky, gli rifilano qualcos'altro...!
 
02.4544....
Gli hanno chiesto se utilizzava la seconda scheda a casa; lui onestamente ha risposto che 1/2 volte al mese andando a cena la domenica sera a casa dei suoceri, porta con se la seconda scheda.
Niente di più... e questa gli ha detto che comunque la seconda scheda si disattiverà e che entro 3 gg. dalla richiesta gli arriverà una seconda scheda nuova per il multivision, che la potrà tenere dove vuole e portarla anche all'estero. Oltre lo sconto di 2 anni sull'attuale listino da 46 a 39
Siccome anche a me sembra strana questa chiamata, per ulteriori conferme ho scritto a chi è più informato di me
 
Ma dai, veramente ha detto così all'operatore?
Quando ricevete queste telefonate, riattaccate, sono degli imbrogli da denuncia, cercano di appiopparti un secondo abbonamento mascherato da multivision.
Sempre dell'opinione che sia scandaloso che Sky sappia che accadano queste cose e non prenda provvedimenti.
 
Ha ricevuto puntalmente ieri la telefonata dalla stessa operatrice; così messo in guardia (ringrazio tutti per i consigli) gli ha risposto che al momento non era propenso alla sostituzione.
Così l'operatrice gli risponde: non cambia assolutamente niente... come crede l'importate è che la seconda scheda non esca dalla sua abitazione, la mia offerta era per poter usufruire della 2a scheda fuori dalla sua abitazione in modo permanente.

Grazie ancora a tutti
 
Indietro
Alto Basso