Telefonata surreale da sky

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
qualche giorno fa ho risposto a sondaggio soddisfazione sky
ho segnalato alti costi, perdita champions e cessione olimpiadi (dimenticando gli slam lasciati ad eurosport)

oggi mi chiama una del call center e mi chiede di che squadra sono.
alla risposta che sono romanista mi dice che la roma non farà la champions ma parteciperanno solo juve e lazio (chiedo se per lei è finito il campionato e se i preliminari non esistono)

poi mi dice che potrò vedere le partite su canale 5.... e che perderemo poche partite in criptato (ma non sono quelle che aveva sky quest'anno? mentre pubblicizzavano 128 esclusive?)

il prossimo anno avranno grande esclusiva europa league (ma come... non era la champions la grande esclusiva?)

avranno poi i giochi di Baku... trattengo lo scompisciamento (saranno mica importanti come quelli di Rio?)

ma per il tennis hanno altri tornei (continua a leggere sui suoi prestampati di un certo wimbledon e lo tratta lei stessa come un torneo qualsiasi... ormai è una dilettante allo sbaraglio)

termina con F1, motogp e rugby (peccato che non mi interessano per nulla)

la chiamata termina con un ringraziamento per aver ascoltato quello che aveva da dirmi

la ritengo una chiamata al limite della follia. non aggiunge nulla a quello che i clienti sanno già.
è un modo per trattenere i clienti o per farli scappare?

Stessa cosa che sta accadendo a me dopo che ho inviato disdetta,mi continuano a telefonare per chiedermi le stesse cose all'infinito,manco avessi parlato con dei muri e per raccontarmi le stesse frottole sulla Champions League che hanno cercato di far credere anche a te,ma pensano che i clienti siano tutti scemi??!
In questo frangente mi sono accorto ancora di piu' della poca professionalita' e della cultura del "raggiro" che regna in quella azienda! :eusa_doh:

bloccate le chiamate che arrivano da sky... e li fott*** alla grande !! ho già bloccato 3 numeri....:laughing7:

La piu grande verità che ne emerge da queste telefonate assurde, è un enorme schiaffone in faccia a quelli che (molto ingenuamente) credevano si arrivasse un accordo o che sky avrebbe "rimediato" offrendo qualcosa di altrettanto allettante... Ecco cosa sta facendo sky per rimediare, tampinare la gente e convincerli a restare con sky....

purtroppo devono fare il loro mestiere.... ma a prendere per i fondelli che si scordassero proprio..... ripeto io ho già disdetto con PEC e in più sto bloccando tutte le chiamate con numeri inizianti con 02 e i call-center SKY , ndò vogliono andà???:D

La piu grande verità che ne emerge da queste telefonate assurde, è un enorme schiaffone in faccia a quelli che (molto ingenuamente) credevano si arrivasse un accordo o che sky avrebbe "rimediato" offrendo qualcosa di altrettanto allettante... Ecco cosa sta facendo sky per rimediare, tampinare la gente e convincerli a restare con sky....

Ma se chiamano solo per scassare i cosiddetti,ripetendo sempre la solita manfrina fatta di bugie e arroganza,non mi convinci di certo cosi' a rimanere con Sky..

purtroppo devono fare il loro mestiere.... ma a prendere per i fondelli che si scordassero proprio..... ripeto io ho già disdetto con PEC e in più sto bloccando tutte le chiamate con numeri inizianti con 02 e i call-center SKY , ndò vogliono andà???:D

Ecco appunto,hai usato la parola adatta,chiamano solo per prendere per i fondelli..

telefonata surreale da sky

E quindi fatevi più furbi e bloccate...e fine degli scassa menti.. Non ci vuole una laurea per fare ciò....se volete rimanere questo è un altro discorso

Ma se chiamano solo per scassare i cosiddetti,ripetendo sempre la solita manfrina fatta di bugie e arroganza,non mi convinci di certo cosi' a rimanere con Sky..

Concordo... casomai ottengono l'opposto.. ma immagino che qualcosa debbano pur fare gli addetti ai call center per guadagnarsi la giornata, Ottima suluzione quella di bloccare le chiamate

Io lo capisco che debbano fare il loro mestiere ma come l'amico che ha aperto il topic, io sono romanista. Molto romanista. Se mi chiamano per darmi per certo che fa seconda la Lazio (e che la Roma farà quarta o perderà il preliminare), come la devo prendere? Potrei anche essere un debole di spirito, un anziano o altro e prendermela, con relativi danni fisici, morali o meglio, biologici. Se pensate che l'esempio sia esagerato vi sbagliate.

P.S. Disdetto anch'io e sto pensando seriamente di tornare alla concorrenza. Sky per certi versi mi piace molto, ma per altri sono stufo.

se avete 5 minuti da dedicare a queste persone bene se no potete ringraziare e chiudere subito oppure abbassare direttamente.Inoltre alla fine io dico sempre "sono disposto a pagare xxx,si può fare?"
Se la risposta è affermativa bene se no nulla,io mi tengo i soldi e loro i programmi.

oggi mi chiama una del call center e mi chiede di che squadra sono.
alla risposta che sono romanista mi dice che la roma non farà la champions ma parteciperanno solo juve e lazio (chiedo se per lei è finito il campionato e se i preliminari non esistono)
Ecco lo facessero con la mia squadra li manderei subito a :pottytrain5:

Potrei anche essere un debole di spirito, un anziano o altro e prendermela, con relativi danni fisici, morali o meglio, biologici. Se pensate che l'esempio sia esagerato vi sbagliate.

Perdonami eh.... Ma se uno prende così seriamente una cosa del genere il suo problema non é né medico né commerciale con Sky ma molto molto più grave. É di prioritá nella vita, di carattere morale oserei direi. Il coccolone e i danni vari sono conprensibili se mi dicono che mia moglie/figlio/nipotini hanno avuto un incidente e sono tra la vita e la morte, non se la "mia" squadra va o no in Champions

Perdonami eh.... Ma se uno prende così seriamente una cosa del genere il suo problema non é né medico né commerciale con Sky ma molto molto più grave. É di prioritá nella vita, di carattere morale oserei direi. Il coccolone e i danni vari sono conprensibili se mi dicono che mia moglie/figlio/nipotini hanno avuto un incidente e sono tra la vita e la morte, non se la "mia" squadra va o no in Champions

C'è chi per il calcio vive,prova a stare in curva e capirai molte cose...

Non sto negando i fatti, dico che questi hanno problemi di carattere morale e di scala di valori.

Non sto negando i fatti, dico che questi hanno problemi di carattere morale e di scala di valori.

Sono scorrette tutte le aziende. Quelle telefoniche fanno anche di peggio. Ci sono dei call center disperati, che pur di trattenere o prendere abbonati arriverebbero chissà dove.

Indietro
Alto Basso