Telefonate Ai Canali Live Con Donne

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti avete notato le telefonate fatte hai canali come divafutura e pleasure tv...Sono proprio ridicole dai....:lol: :lol: :lol: :lol: Ecco una telefonata tipo della durata di 20 secondi:
Lei: "Pronto??Con chi parlo???"
Lui: Ciao sono Giuseppe...mmmmm.....
Lei: Ciao Giuseppe come stai???
Lui:mmmmmmmmm
Lei:pronto???Ops è caduta la linea.....richiama
Altra telefonata all'inizio della trasmissione l'uomo kiede alla ragazza di mostrarle qualche parte intima ma lo sfigato poveretto ha preso la linea solo all'inizio e quindi dovrà aspettare...o richiamare....:lol: :lol: :lol: qualcuno di voi ha mai chiamato a qst linee o cmq che ne pensate????

pincopallino90 ha scritto:
Ciao a tutti avete notato le telefonate fatte hai canali come divafutura e pleasure tv...Sono proprio ridicole dai....:lol: :lol: :lol: :lol: Ecco una telefonata tipo della durata di 20 secondi:
Altra telefonata all'inizio della trasmissione l'uomo kiede alla ragazza di mostrarle qualche parte intima ma lo sfigato poveretto ha preso la linea solo all'inizio e quindi dovrà aspettare...o richiamare....:lol: :lol: :lol: qualcuno di voi ha mai chiamato a qst linee o cmq che ne pensate????
Io personalmente non ho mai chiamato questi 899, a pu**ane sono spesi meglio, almeno sei sicuro di aver fatto qualcosa. :badgrin: :badgrin:
Comunque ritornando al discorso, io penso che queste ragazze fanno bene a gabbare l'utente che è in linea, fin che ci sono gli scemi che chiamano. :D

Emil Fouchon ha scritto:
Io personalmente non ho mai chiamato questi 899, a pu**ane sono spesi meglio, almeno sei sicuro di aver fatto qualcosa. :badgrin: :badgrin:
Comunque ritornando al discorso, io penso che queste ragazze fanno bene a gabbare l'utente che è in linea, fin che ci sono gli scemi che chiamano. :D

Dai ma si vede che le ragazze prendono in giro su....cioè chi chiama è gente che nn ne ha mai visto donne se spende 5 euri a telefonata per sentirti dire sempre le stesse vaccate...rikiame ops è caduta la linea ancora è presto....mah:crybaby2: :crybaby2: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

:D :D :D :D

pincopallino90 ha scritto:
Mai fatto ogni tanto alzo il volume solo per sentire le idiozie che dicono i poveri spendaccioni :D

Se cade la linea è perché è stato raggiunto il tempo massimo della telefonata imposto per legge, no? Mi pare sia 7 o 15 minuti a seconda delle tariffe. Per lo più passati in attesa. Comunque penso anche io che siano ben più di 5 euretti. Ma non ho mai provato, né ci tengo a farlo...

mi pensavo che i polli stanno solo nel pollaio ed invece stanno dappertutto
ad quanto pare :eusa_think:

Indietro
Alto Basso