Telefonate con la musichetta di sky le avete ricevute?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi avete ricevuto per caso telefonate con la musichetta di sky senza che parli nessuno?
Io si ben 2 negli ultimi 7 giorni, ho disdetto l'abbonamento qualche giorno fa...

probabilmente si tratta di qualche operatotrice/tore che teoricamente dovrebbe lavorare e invece...ti mette in pausa come se fossi un mysky :D

Wesley ha scritto:
Ragazzi avete ricevuto per caso telefonate con la musichetta di sky senza che parli nessuno?
Io si ben 2 negli ultimi 7 giorni, ho disdetto l'abbonamento qualche giorno fa...

forse provano il gradimento della nuova musichettà....
in base a quanti secondi uno la ascolta capiscono se piace o meno:eusa_think:

lol...
il gradimento in quel caso è solo dell'operatore che ****eggia...
quando capita chiudete subito, per giustizia nei confronti di chi lavora sul serio..
grazie ;)

Haden80 ha scritto:
lol...
il gradimento in quel caso è solo dell'operatore che ****eggia...
quando capita chiudete subito, per giustizia nei confronti di chi lavora sul serio..
grazie ;)

Dicasi chiamate fatte in automatico dal sistema.

anch'io dopo aver disdettato, e confermato la mia scelta già operativa da qualche giorno:D , ho ricevuto varie telefonate di questo tipo tant'è che l'altro giorno ho mandato una mail tramite il contatta sky segnalando la cosa ed invitandoli, visto che la musichetta la conosco benissimo, ad evitare ulteriori telefonate di questo tipo, prive di qualsiasi colloquio con un operatore;)

mop invalido ha scritto:
Dicasi chiamate fatte in automatico dal sistema.

spiegami meglio,perchè non riesco a capire il significato di una chiamata automatica senza che ci sia un operatore a rispondere...
non vorrei essermi perso qualcosa...

Mah... se almeno l'operatore diceva "Morirai tra 7 giorni", la cosa sarebbe stata almeno divertente :badgrin:

Indietro
Alto Basso