Telefono Con Skype

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Ciao.
Sto cercando un telefono che mi permetta di ricevere le chiamate SKYPE. Io possiedo un collegamento internet ADSL con modem collegato tramite USB (non ho il modem WI FI). Mi servirebbe però che il telefono fosse trasportabile in ogni angolo di casa come un cordless e non direttamente collegato tramite cavo USB al pc. Inoltre ho necessità di acquistare un telefono che mi permetta con un solo tasto di escudere il proprio microfono una volta che si ha risposto ad una chiamata Skype.
Spero possaite venirmi in aiuto.
Grazie molte.

ps: chiedo gentilmente al moderatore o all'amministratore di modificare il titolo della discussione in TELEFONO CON SKYPE

esistono dei cordless voip che si collegano alla linea adsl

Io ne ho uno della Netgear, e' un po' vecchio come telefono, prova a cercarlo magari usato, per silenziare il microfono non ne ho la certezza, pero' funzione con l'attacco con cavo di rete sul router e non ha prese USB .

Come detto più volte qua nella sezione di telefonia, i normali telefoni VOIP utilizzano il protocollo SIP, e non vanno bene per Skype. Skype infatti utilizza una tecnologia Voip proprietria (non standard-SIP), pertanto devi cercare dei telefoni marchiati come compatibili Skype (ce ne sono, ma non sono diffusissimi).

se no comprati il nokia n9 che ha skype integrato...
cosi hai pure un super smartphone:D

Indietro
Alto Basso