• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefono fisso con SIM per parente anziana: telefono VODAFONE Classic 2016S o 189N?

undertherain

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
73
Località
Varese
Ciao a tutti.
Ho una parente anziana cui 100 anni fa feci offerta fisso solo telefonate full con Infostrada, da anni ora l'offerta è la Wind Voce Più ma aumentata da Agosto dell'anno scorso da 15.90€ a 17.90€ mensili (non me ne sono accorto...).
Mi è venuta l'idea di prenderle un telefono VODAFONE Classic usato (dato che ha anche presa energia elettrica dove andrà posizionato) e di metterci una bella SIM NTmobile per pagare il minimo sindacale e farla telefonare (anche se già ha NTmobile nel telefonino ma... anziana... vuole avere anche telefono fisso per "essere più comoda quando chiama alcune persone").
Vorrei chiedervi:

1) Che differenza c'è tra il VODAFONE Classic 2016S ed il VODAFONE Classic 189N? Qual'è il più recente? O c'è altro modello più nuovo?
2) Qualcuno ha provato uno di tali modelli con SIM NTmobile?
3) Non ho capito... ma funzionano con tutte le SIM o solo con SIM VODAFONE?
4) Esiste un modello "no brand" di questo telefono che non da alcun problema (messaggi di errore sul display, etc.)?

Grazie a tutti! ;)
 
Il Classic 2016 forse è più recente è uscito nel 2016, l'altro prima credo, visto la discussione sul forum del 2014

Leggi qui


Sembra che siano bloccati solo per Vodafone
 
Il Classic 2016 forse è più recente è uscito nel 2016, l'altro prima credo, visto la discussione sul forum del 2014

Leggi qui


Sembra che siano bloccati solo per Vodafone
Sì, avevo letto la discussione.
Uhm... quindi se trovo un 189N va con tutte le SIM?
Non c'è anche no brand 'sto telefono?
 
Vedi se ti soddisfa
h_ttps://www.amazon.it/Lychee-Wireless-Classico-Telefono-Quad-band/dp/B08CZS3PXJ/
 
Vedi se ti soddisfa
h_ttps://www.amazon.it/Lychee-Wireless-Classico-Telefono-Quad-band/dp/B08CZS3PXJ/
Avevo visto subito su Amazon, ovvio, ma francamente questo fa davvero cag..., pare un centralino... ;)
No, quello VODAFONE è davvero più bello esteticamente.
Mi piacerebbe sapere solo se esiste no brand o no.
Alla fine investirò 20€ e prenderò un classic per provare, ma quindi devo necessariamente prendere il vecchio modello 189N perchè il più nuovo, il 2016S è bloccato?
Grazie ancora... ;)
 
Indietro
Alto Basso