• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefunken problemi con Mux sloveno

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
A Trieste
CH 27 mux Slovenia viene riconosciuto.
Telefunken memorizza tutti GLI Altri Ch con mux italiani Meno Che lo Sloveno
Porter aiutarmi a far memorizzare Sto mux Sloveno?



Sent from my TA-1021 using Tapatalk
 
Che modello hai esattamente?

Su che canale si trova il Mux sloveno?

Hai provato a eliminare qualche canale e a memorizzare manualmente quel Mux?
 
Domanda preliminare, sei sicuro di riceverlo in concreto nella tua abitazione e nel tuo impianto? tante zone di Trieste non hanno buona ottica sul Monte Nanos...
 
Sono in albergo
Il modello esatto non lo so ho provato a leggere etichetta ma nascosta
Ho fatto risintonia perche Meno di 40 programmi Cosi risintonia totale e saltano fuori tutti
Ricerca Ch 27 mi dà mux sloveno Che non memorizza
Provato a cancellare tutto e solo ch27 cercare programmi. Lo vede ma non memorizza

Sent from my TA-1021 using Tapatalk
 
Il TV dice Che Il mux ha Ch SD e hd assieme ma non lo memorizza
Il segnale oscilla tra buono e medio
Magari proprio mpeg4 è la ragione
Question Telefunken è solo in hdready


Sent from my TA-1021 using Tapatalk
 
Domanda preliminare, sei sicuro di riceverlo in concreto nella tua abitazione e nel tuo impianto? tante zone di Trieste non hanno buona ottica sul Monte Nanos...
Però il centro città riceve da Pirano, per cui anche chi non è coperto dal Nanos, riceve comunque i due mux sloveni, puntando a sud, verso il mare. E mia zia che non è in ottica con nessuno dei due, riceve comunque entrambi i mux. ;)
 
Rai1
Telefriuli
RTL 1025
Radiofreccia
Attento che in terrestre RTL e Radiofreccia non sono in HD. Il canale che ha identificativo "HD" nella numerazione 500 in realtà è una copia di quella SD.
Telefriuli è in HD solo sul 511, così come Rai 1 sul 501, se li vedi dovresti vedere anche i canali sloveni. Senti almeno l'audio dei canali sloveni?
 
Attento che in terrestre RTL e Radiofreccia non sono in HD. Il canale che ha identificativo "HD" nella numerazione 500 in realtà è una copia di quella SD.
Telefriuli è in HD solo sul 511, così come Rai 1 sul 501, se li vedi dovresti vedere anche i canali sloveni. Senti almeno l'audio dei canali sloveni?
ne avevo sentore
la cosa strana e´ che ho il 501 ma non 502 503
e comunque il mix sloveno non viene memorizzato
 
Solo audio
Ma almeno viene memorizzato


Sent from my TA-1021 using Tapatalk

Ok come immaginavo.

La tua tv non può visualizzare i canali MPEG 4 che siano in SD o HD

Rai 1 HD viene memorizzato semplicemente perchè la Rai non ha mai voluto sistemare il flag dove dice che è un canale HD, quindi viene memorizzato, ma sulle tv che non supportano l'MPEG 4 si sente solo l'audio


Quindi il mistero è svelato. :)

La tua tv è vecchiotta
 
Quindi non è che hai problemi col mux sloveno, più in generale hai "problemi" (cioè non puoi vedere) qualsiasi canale trasmesso con codec MPEG-4.
Risolto il problema quindi, serve tv nuova o decoder esterno.
 
Tornado in Germania
Subito Che hotel provveda
Comunque TV era hd ready

Sent from my TA-1021 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso