• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefunken TE32HD857L

Armi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
4.883
Io e dei miei amici abbiamo acquistato il tv lcd della Telefunken TE32HD857L per un regalo ad altri amici.....e vabbè....cerco su google il sito della telefunken e esiste solamente in lingua tedesca ed inglese...e vabbè....poi ho cercato il modello TE32HD857L....e non c'è in archivio.....ci sono solamente i modelli che iniziano per "TF" e basta......visto che stasera dovremo portare il regalo a questi nostri amici spero che:

1) ci sia il manuale e che sia in Italiano;
2) se, sempre nel detto manuale, venga spiegato come e dove scaricare gli eventuali aggiornamenti software....

Comunque non è corretto che nel loro sito vi siano solamente due lingue.....i loro prodotti sono venduti almeno in tutta Europa......almeno presumo....

Mi ricordo che nel lontano 1985, quando ero ancora un ragazzino....ehhh bei tempi, i miei acquistarono un tv Telefunken (ovviamente a tubo catodico) e che ha fatto il proprio dovere fino al 2002.....per cui dovrebbe essere un marchio affidabile......

Qualcuno sa darmi qualche info in più sul modello sopracitato????


Vi ringrazio in anticipo.....
 
Per quanto riguarda Telefunken ,la distribuzione e assistenza è di Vestel

Info

Il manuale c'è di sicuro ,dovrebbe essere anche in Italiano ,in ogni caso il menù di quel televisore è molto semplice da usare.

Riguardo aggiornamento sw ,attualmente non c'è niente in ogni caso guardate subito che versione sw c'è attualmente sulla tv e nel caso leggete Qui

E' un modello vecchio quindi potrebbe avere il limite di massimo 200 canali in lista e non c'è nessun aggiornamento sw
 
Grazie delle info Ercolino.....tu mi scrivi che è un modello vecchio ma il commesso di MW di Aq mi ha assicurato che non è così....si può inserire anche la CAM+ per i canali pay HD.....spero che sia vero....visto che il regalo è per amici che si trovano nelle Marche i quali vogliono fare abbo a Premium.... ma dovranno fare lo switch-off come l'Abruzzo....secondo ultimi rumors....come detto anche da qualche utente di questo forum il 2^ semestre 2011...

Possibile che un modello vecchio abbia la cam+ e sia full-Hd, legge da usb anche i dvix.....bohhhh come diceva Rocco Smiterson: Mi perplimo.......

Grazie ancora.....
 
Allora ho fatto delle verifiche ,quel modello non mi sembra un modello per l'Italia ,ma probabile sia per la Germania.

Sui modelli italiani in genere sullo scatolone c'è scritto C.I+
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora ho fatto delle verifiche ,quel modello non mi sembra un modello per l'Italia ,ma probabile sia per la Germania.

Sui modelli italiani in genere sullo scatolone c'è scritto C.I+

Sullo scatolo ci sono le caratteristiche scritte in molte lingue tra cui anche l'italiano, e si...c'è scritto C.I+....oltre a ciò dice che è Full-Hd,ha 2 entrate usb, 2 HDMI, legge i file DVIX su usb.....e altro che non ricordo.....sto at work....se mi scopre il mio capo che sto su un forum mi fa un c*******e.....

Tank-you....
 
Indietro
Alto Basso