teleitalia e SCT via skybox

Jack72

Digital-Forum Junior
Salve,
vorrei abbonarmi a teleitalia e SCT via skybox.
Mi confermate che i 4 canali SCT (991,992,993,994) ora trasmettono 24H?
Sul sito teleitalia ho visto che per un mese gli 8 canal costa €29.
Però mi sembra di aver capito che dal sito non è possibile abbonarsi perché quando vado sulla funzione abbonati ora non capisco mandono la ricarica via posta? Perché non fanno tutto on line?

Ho visto che è possibile fare la ricarica anche ai putni SISAL, ho visto che esiste un taglio da € 30. Posso usare quello e attivare la ricarica tramite il sito o il numero di telefono?
Perchè nell'attivazione tramite sito mi chiede Ricarica (OK), PIN (OK), Tessera SKy (OK) e Telefono (?)

Grazie

Jack

Videosat Service

vai qui Videosat Service di Vladimiro Reddavide, ci penserà a far tutto lui.

ciao

Jack72 ha scritto:
Salve,
vorrei abbonarmi a teleitalia e SCT via skybox.
Mi confermate che i 4 canali SCT (991,992,993,994) ora trasmettono 24H?
Sul sito teleitalia ho visto che per un mese gli 8 canal costa €29.
Però mi sembra di aver capito che dal sito non è possibile abbonarsi perché quando vado sulla funzione abbonati ora non capisco mandono la ricarica via posta? Perché non fanno tutto on line?

cmike ha scritto:
I canali SCT hanno sempre trasmesso 24H, sono quelli di teleitalia che hanno iniziato a farlo ora.

Credo tu abbia letto questo 3D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96433&page=3 in particolare il post n°23.
Se sei ancora convinto del passo che stai per fare, volevo inviarti i miei più sentiti auguri :D

Avevo letto, se ho capito bene il problema e' legato alle Smart card (nuova codifica) e non alle trasmissioni; tramite skybox non dovrei avere questi problemi, ho sbaglio?

Jack

Jack72 ha scritto:
Avevo letto, se ho capito bene il problema e' legato alle Smart card (nuova codifica) e non alle trasmissioni; tramite skybox non dovrei avere questi problemi, ho sbaglio?

Jack
Sì è così; tuttavia tieni presente la pessima qualità di questa emittente, avere 8 canali non vuol dire un grande affare quando i video sono a livello di telefonino da 30 Euro. Se hai un altro decoder oltre allo Skybox ti consiglio vivamente di prendere una tessera Dorcel 5 canali.
Teleitalia ora come ora non ha una qualità di trasmissione.
Comunque... buona visione.
ciao

prana3139 ha scritto:
Sì è così; tuttavia tieni presente la pessima qualità di questa emittente, avere 8 canali non vuol dire un grande affare quando i video sono a livello di telefonino da 30 Euro. Se hai un altro decoder oltre allo Skybox ti consiglio vivamente di prendere una tessera Dorcel 5 canali.
Teleitalia ora come ora non ha una qualità di trasmissione.
Comunque... buona visione.
ciao

Ma ad oggi trasmettono? Posso utilizzare le ricariche SISAL?
Jack

Jack72 ha scritto:
Ma ad oggi trasmettono? Posso utilizzare le ricariche SISAL?
Jack
Da quanto annunciato, direi di sì. Anche la numerazione SKYBOX è aggiornata.
Però io non ho l'abbonamento. Finora l'ho visto tramite il mio Clarke Tech.
by

Jack72 ha scritto:

Jack

..neanche con un common interface c'è questo problema. Io mi riferivo ai comportamenti di SCT nel corso degli anni e se leggi un pò di 3D arretrati, capiresti che sono totalmente inaffidabili, ed a questo modo di fare non c'è skybox che tenga.

prana3139 ha scritto:
...........Se hai un altro decoder oltre allo Skybox ti consiglio vivamente di prendere una tessera Dorcel 5 canali........
e aggiungo: non te ne pentirai per l'impareggiabile rapporto qualità/prezzo ;)

giollo63 ha scritto:
e aggiungo: non te ne pentirai per l'impareggiabile rapporto qualità/prezzo ;)

l'abbiamo detto e ridetto che questo è il migliore nel rapporto (ogni riferimento del termine è puramente casuale), poi ovviamente se si hanno vincoli di decoder quale lo sky box la scelta è obbligata su sct;
con la cifra di un mese si ha la card freex da 6 mesi, con il doppio si hanno 12 mesi, con un bit rate migliore e con il canale patinato dorcel, poi .... de gustibus;

tra l'altro ho notato, in tema di canali hard nuovi che vogliono andare da soli, strada molto difficile, la caduta di prezzo in alcuni posti del canale privè;

a livello di marketing conviene a loro, volenti o meno, di entrare a far parte anche come bonus di altro bouqet,

Indietro
Alto Basso