Telekanal

si lo sapevo che era fta anche sui 40.. solo che a me serve quello sullo yamal 2..
cmq ho guardato sul mio dec, smart enigma x5, e di polarizzazione L nn c'è quindi quale decoder devo comprare?? poi lnb quale comprare??

@Marco
Tranquillo, al ricevitore le polarità L ed R arrivano cmq V ed H, è l' LNB con la lamina depolarizzatrice che pensa alla conversione.

@Mosconauta
Il supermax ce l' ho per le lineari, mentre ho montato lo Zinwell per le circolari, dovrei provare ad infilare la lamina nel super e vedere se si prende.

Ciao

MarcoIta ha scritto:
si lo sapevo che era fta anche sui 40.. solo che a me serve quello sullo yamal 2..
cmq ho guardato sul mio dec, smart enigma x5, e di polarizzazione L nn c'è quindi quale decoder devo comprare?? poi lnb quale comprare??

no guarda quello era in MPEG4 e questo in MPEG2 è una novità di stamattina

ma ti serve l'altro perchè ha una programmazione differente?grazie
simone

4Him ha scritto:
no guarda quello era in MPEG4 e questo in MPEG2 è una novità di stamattina

ma ti serve l'altro perchè ha una programmazione differente?grazie
simone

no perche ha una copertuta per la thailandia... almeno quanto dice lyngsat...

chelo71 ha scritto:
ma ha la stessa programmazione dei canali in mpeg4?cioè il calcio serieA?

Sembra proprio di si, la programmazione di RTR Sport Russia coincide.
OT. di calcio sinceramente non me nè frega proprio niente.
Ricordo che lo stesso canale parecchio tempo fà era apparso sui 53° E in ku e dopo pochi giorni era sparito.Speriamo in una migliore sorte.

ieiri sera i programmi coincidevano conn hotbird, ma penso che le differenze siano minime, quinid non conta molto. Già che c'ero ho dato un' occhiata anche alla banda C sul 40E, c'erano in chairo i due canali Planeta Kultura.

Ciao

cartina ha scritto:
Sembra proprio di si, la programmazione di RTR Sport Russia coincide.
OT. di calcio sinceramente non me nè frega proprio niente.
Ricordo che lo stesso canale parecchio tempo fà era apparso sui 53° E in ku e dopo pochi giorni era sparito.Speriamo in una migliore sorte.
ma allora non ha la stessa programmazione,la serieA la danno la domenica pomeriggio?

chelo71 ha scritto:
ma allora non ha la stessa programmazione,la serieA la danno la domenica pomeriggio?
ù

coincidono
ma purtroppo questa settimana TELEKANAL manda la serie a solo in differita ieri sera alle 22:15 c'era l'inter

4Him ha scritto:
ù

coincidono
ma purtroppo questa settimana TELEKANAL manda la serie a solo in differita ieri sera alle 22:15 c'era l'inter
grazie,ma è solo x questa settimana?

49E Yamal 202 banda c

MarcoIta ha scritto:
volevo chiedere se il canale fta sul 49E Yamal 202 e frequenza 3585 L 03215 3/4 decoder e che tipo di illuminatore va montato?
grazie

salve, chi mi potra dire, io a Roma che parabola devo usare per vedere la banda C su 49 E. è vero quello che dicono su lyng sat, che secondo loro basterebe anche 115 di diametro. conoscete questo LNB, FUNZIONA? http://www.solositisponsor.com

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, ma riuscite a vedere Telekanal Sport a 40° Est FR. 11676.00 H - SR. 11936 ?
Ho segnale ma schermo nero :eusa_think:

bisui ha scritto:
O passi in banda C ;) ...
infatti...

3585l_turatv_torino_milan00.jpg

Telekanal Sport, 3585L-3215-3/4 at 49.0°E

MISTERSAT ha scritto:
....
Telekanal Sport, 3585L-3215-3/4 at 49.0°E
Ieri sera in occasione della partita non sono riuscito a vedere nulla, il livello di segnale su questo trasponder era zero, ma facendo la ricerca blindscan lo trovava tranquillamente... che sia passato anche questo in HD?

Indietro
Alto Basso