Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoIta ha scritto:si lo sapevo che era fta anche sui 40.. solo che a me serve quello sullo yamal 2..
cmq ho guardato sul mio dec, smart enigma x5, e di polarizzazione L nn c'è quindi quale decoder devo comprare?? poi lnb quale comprare??
4Him ha scritto:no guarda quello era in MPEG4 e questo in MPEG2 è una novità di stamattina
ma ti serve l'altro perchè ha una programmazione differente?grazie
simone
ma ha la stessa programmazione dei canali in mpeg4?cioè il calcio serieA?4Him ha scritto:CLAMOROSO pare che sia FTA in Mpeg2
qui
40E
11676 H 11936
chelo71 ha scritto:ma ha la stessa programmazione dei canali in mpeg4?cioè il calcio serieA?
ma allora non ha la stessa programmazione,la serieA la danno la domenica pomeriggio?cartina ha scritto:Sembra proprio di si, la programmazione di RTR Sport Russia coincide.
OT. di calcio sinceramente non me nè frega proprio niente.
Ricordo che lo stesso canale parecchio tempo fà era apparso sui 53° E in ku e dopo pochi giorni era sparito.Speriamo in una migliore sorte.
ùchelo71 ha scritto:ma allora non ha la stessa programmazione,la serieA la danno la domenica pomeriggio?
grazie,ma è solo x questa settimana?4Him ha scritto:ù
coincidono
ma purtroppo questa settimana TELEKANAL manda la serie a solo in differita ieri sera alle 22:15 c'era l'inter
è quello sulla frequenza 11676 H11936(NNTV Sport)Dynamite ha scritto:Oggi pomeriggio niente serie A in diretta da Telekanal (Tura Tv)
MarcoIta ha scritto:volevo chiedere se il canale fta sul 49E Yamal 202 e frequenza 3585 L 03215 3/4 decoder e che tipo di illuminatore va montato?
grazie
Quali canali/frequenze saresti interessato a ricevere?pikassomd ha scritto:salve, chi mi potra dire, io a Roma che parabola devo usare per vedere la banda C su 49 E...
infatti...bisui ha scritto:O passi in banda C...
Ieri sera in occasione della partita non sono riuscito a vedere nulla, il livello di segnale su questo trasponder era zero, ma facendo la ricerca blindscan lo trovava tranquillamente... che sia passato anche questo in HD?MISTERSAT ha scritto:....
Telekanal Sport, 3585L-3215-3/4 at 49.0°E