Telelibertà tv piacenza

Thyssen ha scritto:
Alcor sarebbe una bella notizia.
Spero che lo facciano.
I due canali mi sembrano "seri" e non le classiche locali con tante televendite o sbaglio?
Ciao.
TvParma (dati auditel dic2009 contatti giorno medio) ha una media 2009 di 128.000, contro ad esempio i 31.000 di videostar, 96.000 di Rete55, 174.000 di Canale 6 (per confrontare con alcune piccole realta' lombarde) o i 125.000 del colosso modenese cooperativo TRC o i 127.000 della regionale TelecentroBologna. Non ci sono i dati di Teleliberta' che non e' rilevata. Sono due realta' legate ai quotidiani rispettivamente Gazzetta di Parma e La Liberta'. Non sono certo interessate a far quattrini con le televendite ma ad essere tv di opinione e di approfondimento. Entrambe autoproducono praticamente tutto.

Stamattina se faccio l'aggiornamento canali i miei due decoder I-can quando arrivano sul canale 54 vanno in tilt, si spengono e poi si riattivano in automatico. Se quando arrivo in prossimità della frequenza stacco l'antenna o se faccio l'aggiornamento con l'antenna centralizzata, che non riceve Telelibertà, tutto ok

ciao a tutti volevo segnalare che stamattina scansionando un po' il mio tv ho trovato il mux di Teleliberta e Tv Parma sull'UHF33....abito in zona Lodi.nessuno se ne e' accorto?ciao

wander ha scritto:
ciao a tutti volevo segnalare che stamattina scansionando un po' il mio tv ho trovato il mux di Teleliberta e Tv Parma sull'UHF33....abito in zona Lodi.nessuno se ne e' accorto?ciao

Da dove è irradiato?
EDIT: mi rispondo da solo... da Monte Canino

Indietro
Alto Basso