Telelombardia(511Sky) subirà la stessa sorte di Italia7 ovvero tolto dal sat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Loro spiegarono la scelta di finire dentro sky perchè 300 mila euro l'anno per stare su HB erano troppi...per cui sky gli pagava quel costo...ma secondo me speravano in quel modo di poter trasmettere qsvs nei week end calcistici.....ma poi hanno visto che non era possibile...ed ora che sky ha fatto scadere il contratto....ora devono decidere cosa fare.....

premetto che ne capisco zero...mah se hanno problemi economici...come fanno ad acquisire la diretta di supercoppa spagnola...e nella fine del campionato scorso sempre le partite di liga...??da ignorante mi viene spontanea sta domanda
beh, il circuito che le ha acquisite non è una sola tv ma un consorzio di tv (Publishare mi pare che si chiami), quindi non segnatamente Telelombardia

beh, il circuito che le ha acquisite non è una sola tv ma un consorzio di tv (Publishare mi pare che si chiami), quindi non segnatamente Telelombardia

E comunque non mi pare che sta competizione possa costare chissà cosa, specialmente a pochi giorni dalla partita.

Non si sa niente se Telelombardia ritorna sul satellite, ieri ho visto alle 18,00 che Telenova ha interrotto i programmi quando giocava il Milan e c'era scritto ci vediamo alle 23,00, ma come mai continuano ancora con queste storie che non fanno vedere piu Novastadio e Qsvs, ma che cosa è per pochi soldi che devono dare alla Lega, ma dai -- cut --, come mai 7 Gold sul digitale fa diretta stadio e loro sul satellite no, anzi Telelombardia è sparita dal satellite e poi acquista partite del campionato spagnolo, mah.

Ultima modifica di un moderatore:
Intanto sempre di digitale terrestre si parla... Perchè sia Telelombardia, sia Telenova, sia 7Gold sul satellite non ci sono con quei programmi.

Il perchè? E un mistero ancora oggi.
In teoria problemi di diritti... Ma per cosa? :lol: Ok per Telenova e Telelombardia forse ci sarebbero problemi di diritti in ambito nazionale... ma mi sembra che vada anche in molte altre regioni (nel caso di QSVS)... Ok per Telenova.

Semplicemente queste 3 trasmissioni (le più conosciute e seguite) davano fastidio a qualcuno ed ecco...

Non per altro altre emittenti fanno tranquillamente i loro programmi anche sul sat. Vedi ieri sera ETV (Pianeta TV) sul sat ma anche sul dtt in tutta italia... Altro che problema di diritti... :badgrin:

E poi guarda caso problemi di diritti con l'europa league e champions league non ci sono? :lol:

Non si sa niente se Telelombardia ritorna sul satellite, ieri ho visto alle 18,00 che Telenova ha interrotto i programmi quando giocava il Milan e c'era scritto ci vediamo alle 23,00, ma come mai continuano ancora con queste storie che non fanno vedere piu Novastadio e Qsvs, ma che cosa è per pochi soldi che devono dare alla Lega, ma dai -- cut --, come mai 7 Gold sul digitale fa diretta stadio e loro sul satellite no, anzi Telelombardia è sparita dal satellite e poi acquista partite del campionato spagnolo, mah.

pat62, ti invito a tenere un linguaggio più moderato grazie.

Ho chiamato la sede di telelombardia per sapere perchè non c'erano più sul sat e mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici e non sanno quando verrà sistemato...ma restano al canale 511 di sky....nell'offerta sky...

scusatemi da ignorante in materia...una domanda x vedere qsvs dal sat o dal dtt essendo residente nel Salento è possibile?tralasciando le repliche su topcalcio...

Giusto per segnalazione Lunedì di rigore visibile su Romauno ;)

a proposito di satellite "free" ma Biscardi non doveva andare in onda sull'828Sky (da T9)?:doubt: In ogni caso a proposito di Telelombardia non mi fiderei tanto di quello che dicono perchè anche quelli di Italia7 dicevano che erano problemi tecnici eh...

Ultima modifica:
Io cmq ho cancellato il canale...e facendo una nuova scansione della frequenza tsat non lo trova più...

No niente QSVS mi sa... Tra l'altro Lunedì di rigore già l'anno scorso era andato in onda (a volte)... Ma solitamente se non ricordo male andava in onda Icerberg il lunedì su Romauno... ;)

Ma ieri sera non doveva andare sul canale 828 il processo di Biscardi, io visto ma non facevano il processo parlavano della Lazio, a voi risulta che lo hanno trasmesso sul canale 828 oppure no?, grazie

Ho controllato. Scansionando la freq. 11541 il canale telelombardia c'è... Quindi di per se il canale c'è... Di fatto è inattivo e non trasmette nulla ;)

strano a me su 2 decoder diversi non lo trova...ma te hai cancellato il canale e poi dopo la scansione l'ha rimesso?

inoltre sul sito non c'è più lo streaming tsat....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso