Telelombardia(511Sky) subirà la stessa sorte di Italia7 ovvero tolto dal sat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ho semplicemente scansionato la frequenza... ;) Che il canale sia memorizzato o no non fa differenza... Ti "scansiona" tutti i canali presenti su una determinata frequenza. Effettuato con lo Humax Combo ;)

Comunque come detto prima il canale c'è (lo slot del canale). Però il canale è inattivo. Non ha ne flusso video ne audio... Ora vediamo se a fine mese verrà eliminato lo slot oppure no ;)

No ho semplicemente scansionato la frequenza... ;) Che il canale sia memorizzato o no non fa differenza... Ti "scansiona" tutti i canali presenti su una determinata frequenza. Effettuato con lo Humax Combo ;)

io se scansiono la frequenza non lo trova e pure kingofsat aveva messo che non era più trasmesso ....mah..

Che non sia più trasmesso son d'accordo. Infatti se si và sul canale appre l'avviso del decoder "Questo canale non è più trasmesso". Ma lo slot c'è ancora ;)

No niente QSVS mi sa... Tra l'altro Lunedì di rigore già l'anno scorso era andato in onda (a volte)... Ma solitamente se non ricordo male andava in onda Icerberg il lunedì su Romauno... ;)
confermo e mi sa che dalla prossima rifaranno di nuovo Iceberg su romauno, in ogni caso credo ci siano poche speranze che TSat non faccia la fine di Italia7 e tra l'altro hanno tolto anche lo streaming di Telelombardia che già non stava più trasmettendo le trasmissioni calcistiche, questi sono autolesionisti all'ennesima potenza, c'è poco da aggiungere, adesso li vedranno solo "4 gatti" in Lombardia e dintorni sul dtt...
X pat62: ieri di sfuggita ho visto che biscardi era in onda in differita sull'828Sky verso l'1-2 anche se era stato previsto in diretta, mi sa che forse faranno accordi per mandarlo nelle varie regioni sul circuito di tv locali e sul sat lo manderanno solo in differita ad un orario praticamente impossibile

Ultima modifica:
ma che stronzate, neanche il processo di Biscardi mandano sul sat, ma siamo proprio al ridicolo, ma chi è che decide queste cose, i diritti o non diritti, ma sulle altre tv locali presenti sul sat fanno tante trasmissioni sportive in diretta. ma io non li capisco, Telenova che mette il cartello durante le partite e dice ci vediamo alle 23,00 - Telelombardia non c'è piu sul sat - Italia 7 Toscana scomparsa, ma chi è che muove questi fili per non far fare trasmissioni sportive alternative a Sky e Mediaset, boh.

Il processo di biscardi è andato in onda in Prima serata su GBR ieri sera ;)
Tornando al discorso di Telelombardia... anch'io penso non sia un semplice "problema tecnico" ma semplicemente hanno disattivato tutto e poi a fine mese 31 Agosto o 1 Settembre verrà eliminato lo slot (come capita spesso tra un mese e l'altro) con molte frequenze... ;)

Un saluto a tutti!!!Il perchè siano stati "censurati" NovaStadio&Qsvs è molto semplice:sono trasmissioni dedicate ad Inter,Milan e Juve...(le squadre che hanno più seguito...)Evidentemente(penso)che Sky abbia fatto pressioni per non far trasmettere il "calcio parlato"(pensando erroneamente che ciò potesse provare un mancato abbonamento:lol::lol:da parte dei tifosi in questione)...Discorso diverso per RadioRadioTv:le loro trasmissioni sono incentrate particolarmente su Roma,Lazio,Napoli,etc...("le altre")Evidentemente a Sky dà meno "fastidi"...

Se tutto ciò avesse un riscontro sarebbe triste!!!Finchè le tv accettano "ricatti"in cambio di affitti pagati sui trasponders...

Tempo fà mandai un email ad un noto broadcaster locale chiedendo il perchè non potesse mandare sul proprio sito almeno la programmazione integrale delle proprie reti...mi sentii rispondere:"E'impossibile per ragioni di "diritti".Adesso,io,non sono un esperto,ma di che "diritti"si tratta se si parla di "calcio parlato"in rete??? o di altre trasmissioni sempre parlate????Mah...

Ultima modifica:
diritti di che, ma camminassero, sono solo chiacchiere, Sky un colosso ha paura del calcio parlato sulle tv locali, ma mi sembra cosi riduttivo sta cosa che non ci credo, quale è il problema se io sono tifoso del Milan mi abbono a Sky o Mediaset per vedere le partite, poi se voglio sentire le chiacchiere di Novastadio o Qsvs a Sky o Mediaset non gli interessa, alle pay tv interessano gli abbonamenti ed allora che se ne fregano del calcio chiacchierato delle tv locali o del processo di Biscardi che lo fanno il giorno dopo, ma siamo proprio in un paese di scalzacani

sono già 2 anni che le varie qsvs 7 gold nn mandano gli inviati allo stadio ma fanno le telecronache dallo studio...questo su richiesta di sky...il problema che sky sul sat può fare la voce grossa ma sul dtt no e quindi queste trasmissioni si vedono solo in determinate regioni...anche se il sabato e la domenica qsvs su topcalcio nn lo fanno vedere e su questo vorrei chiedervi il xkè???

sono già 2 anni che le varie qsvs 7 gold nn mandano gli inviati allo stadio ma fanno le telecronache dallo studio...questo su richiesta di sky...il problema che sky sul sat può fare la voce grossa ma sul dtt no e quindi queste trasmissioni si vedono solo in determinate regioni...anche se il sabato e la domenica qsvs su topcalcio nn lo fanno vedere e su questo vorrei chiedervi il xkè???

Non penso che sia una richiesta solo di sky, c'è di mezzo anche la trasmissione Rai "quelli che...." e ovviamente mediaset. Infatti, come quotato, da un paio di anni le tv private non possono mandare i propri giornalisti allo stadio a fare la telecronaca. Tenete presente che per poter fare queste trasmissioni bisogna pagare e ovviamente chi paga di più vuole essere tutelato nei confronti di chi paga meno. Per quanto riguarda certe trasmissioni settimanali penso che il discorso sia meno vincolante rispetto al week end, ma ci sia comunque qualche paletto (e parlo solo per tele lombardia) imposto da chi affitta la frequenza alla tv di Parenzo, quindi Sky

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Non penso che sia una richiesta solo di sky, c'è di mezzo anche la trasmissione Rai "quelli che...." e ovviamente mediaset. Infatti, come quotato, da un paio di anni le tv private non possono mandare i propri giornalisti allo stadio a fare la telecronaca. Tenete presente che per poter fare queste trasmissioni bisogna pagare e ovviamente chi paga di più vuole essere tutelato nei confronti di chi paga meno. Per quanto riguarda certe trasmissioni settimanali penso che il discorso sia meno vincolante rispetto al week end, ma ci sia comunque qualche paletto (e parlo solo per tele lombardia) imposto da chi affitta la frequenza alla tv di Parenzo, quindi Sky

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
no, aspetta, da quello che so possono andare tranquillamente in onda sul sat se non mostrano gli highlights delle partite perchè i diritti valgono per quelli che sono per ambito regionale, non per le chiacchiere, infatti sull'828Sky vanno regolarmente in onda trasmissioni come Qsvs con la sola variante che lasciano solo l'audio sul sat durante le immagini delle sintesi, perciò Telelombardia va via dal sat solo perchè non riesce a rimanerci autonomamente per questioni economiche a mio avviso a differenza della tv romana sull'828Sky mentre non capisco invece perchè Telenova non faccia lo stesso sull'830Sky in quanto se le regole per i diritti valgono per tutti, tutti lasciando solo l'audio durante gli highlights devono poterle "aggirare" a rigor di logica e non credo proprio al discorso della differente valutazione delle squadre perchè anche Rom e Laz non credo che siano così inferiori alle altre a livello di "audience" di calcio parlato eh

Ciao a Tutti

Telelombardia attualmente si e' spostata su una frequenza Sky:
12616 H 29900

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Attenzione che non sia il solito "cartello" di chiusura... ;)

Ciao Ale89

Infatti, e' possibile. Dovevo scrivere diversamente.

E' attivo solo il pid video se non ricordo male.
Adesso non posso ricontrollare.

Ciao ;)
max

Ok ;) Attendiamo allora qualche abbonato sky che possa controllare ma mi sa che è proprio quello... E probabile che domani o il 1 settembre verrà eliminato l'identificativo sugli 11541... tutt'ora attivo...

scansionata la frequenza 12616 ha trovato telelombardia....dà criptato e sull'epg dice " dal 30 agosto telelombardia sat non è più disponibile sulla piattaforma sky"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso