Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:se hai visto, addirittura li hanno attivati su due mux, quello di canale6 e quello di telelombardia, che sono già mux con rispettivamente 5 e 6 canali SD...
quindi dove li vogliono mettere in questi due mux due canali veri con bitrate da HD...![]()
ah ecco, mi mancava Antenna 3, anche se non avevo dubbi che prima o poi li avrebbero messi anche lì...lucpip ha scritto:A dire il vero li hanno attivati su tutti e tre i mux: 35, 46, 64![]()
CHRIS 86 ha scritto:hanno tutti e 3 la stessa lcn in conflitto o qualcuno è senza ?
bene !!!lucpip ha scritto:La stessa spaccata un bel conflitto a tre![]()
filuke ha scritto:Ragazzi non sapete mica per caso se noi in Toscana potremmo aver un giorno sul DDT Telelombardia e Antenna 3 visto ke oramai han chiuso bottega sul sat?
Ciao Filuke![]()
Può darsi che finiranno nel mux di teleregione(quando convertirà), visto che le trasmissioni sportive di TL vanno in onda su teleregione...filuke ha scritto:Ragazzi non sapete mica per caso se noi in Toscana potremmo aver un giorno sul DDT Telelombardia e Antenna 3 visto ke oramai han chiuso bottega sul sat?
Ciao Filuke![]()
filuke ha scritto:Ragazzi non sapete mica per caso se noi in Toscana potremmo aver un giorno sul DDT Telelombardia e Antenna 3 visto ke oramai han chiuso bottega sul sat?
Ciao Filuke![]()
Beh diciamo che il 90% dei programmi di telelombardia e antenna3 non sono regionali... quindiSATRED ha scritto:E' curioso che in Toscana si chieda una tv locale dedicata alla Lombardia![]()
Davvero?rob7417 ha scritto:Può darsi che finiranno nel mux di teleregione(quando convertirà), visto che le trasmissioni sportive di TL vanno in onda su teleregione...
non posso che quotarehosso ha scritto:Diciamo anche che le cosidette "tv locali" dovrebbero essere quelle che parlano del "territorio" e non di televendite, aste di quadri o numeri del lotto..
Di certo, sul DTT sarebbe interessante vedere le VERE TV locali di altre regioni, piuttosto che le "T(ele)V(endite) locali" della nostra regione...
Beh, stai mettendo a confronto la banda disponibile del digitale terrestre e del satellite, che non sono proprio la stessa cosachampzzz ha scritto:Spero che i mux di televendite store e cartomanzia chiudano x canali nazionali hd belli... Vorrei tutti i mediaset hd (Rete4 HD Canale5 HD Italia1 HD Italia2 HD.) tutti gli mtv e la 7 in hd... Rai 1 2 3 4 5 hd ... E un po di canali come cielo dal mux sky (se esistesse) in hd.. e che premium metta più canali hd...
Inutile dire che la copia sd deve rimanere... E un po di frequenze x la banda larga. verdremo.. Io su sky si che ho tanti canali hd.. Invece su premium giusto un paio... E poi vi lamentavate...dell upscaling... Ora nemmeno piu quello