Telelombardia hd e antenna 3 hd

CHRIS 86 ha scritto:
non posso che quotare ;)

all'inizio si sperava nella possibilità di vedere interscambi tra le migliori locali delle varie regioni un po' dappertutto, invece sono mux pieni di canali store, canali di lottologia, cartomanzia ecc, e vengono veramente limitati i canali di contenuti in questi mux
concordo assolutamente con voi

Comunico anche qui, come ho detto in "copertura" che Telelombardia in questo momento sta trasmettendo in HD a 1080I nel mux sul c. 46/CDF. Antennatre nello stesso mux è in SD.

paolo-steel ha scritto:
Cosa se ne faranno mai dell'HD?...forse per cercare di riempire tre mux
Esatto... anche perchè su Telelombardia non c'è nulla da trasmettere in HD... Sarà solo upscale e pure fatto male...

ale89 ha scritto:
Esatto... anche perchè su Telelombardia non c'è nulla da trasmettere in HD... Sarà solo upscale e pure fatto male...

Ieri sera trasmettevano ovviamente lo stesso programma del canale SD, stirato da 4/3 a 16/9. La qualità della visione era comunque leggermente migliore. Non so però che bit/rate usano perchè non ho attaccato il PC.

ale89 ha scritto:

magari vorranno trasmettere le partite di calcio ex dahlia....

Indietro
Alto Basso