Telelombardia Mux 64

palrob

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Ho cercato un po sul forum ma non ho trovato molti post in merito oppure mi sono sfuggiti.
Io abito in provincia di Sondrio e piu precisamente a Grosotto dove era presente in loc. S.Martino il ripetitore del mux 64 da dove ricevelo telelombardia e altri canali. Da una settimana il mux risulta spento e leggendo qua e la ho visto che TL ha rottamato i mux 64 e 35!
La mia domanda è se è possibile che il mux 64 venga modificato e inizi a trasmettere sul 46 o se abbiamo perso definitivamente questo mux.
Sul sito OGTV probabilmente non ancora aggiornato lo da ancora attivo ma non è cosi!

Grazie a tutti!!

Ciao
Il canale 35 è stato rottamato e spento in tutto il territorio regionale. Il canale 64 è stato rottamato ma non risulta che sia stato spento. Può essere che in alcune zone sia in effetti off per scelta o per motivi tecnici.
Di solito, per non lasciare gli utenti a terra, poco prima dello spegnimento definitivo accendono un canale 46 (mux Antennatre, stessi contenuti di 64 e 35) per non lasciare a terra i telespettatori. Quindi, quello da Grosotto sembra un off dovuto a motivi tecnici e non ancora al rilascio volontario delle frequenza.

E' da venerdì che da Brenzio i mux 46, 51, 62, 63 e 64, e anche varie radio, sono off. Ritengo ci sia un probrema grave di alimentazione che neppure oggi è stato risolto. La situazione probabilmente si ripercuote in Valtellina per quei mux che sono collegati via ponte terrestre.

CURCIO ha scritto:
E' da venerdì che da Brenzio i mux 46, 51, 62, 63 e 64, e anche varie radio, sono off. Ritengo ci sia un probrema grave di alimentazione che neppure oggi è stato risolto. La situazione probabilmente si ripercuote in Valtellina per quei mux che sono collegati via ponte terrestre.

Grazie a entrambi per le risposte! Ho controllato questa sera e anche dal ripetitore di sondalo il mux di TL (mux64) non da segno di vita qualità e segnale 0%

Da due giorni ripetitore San Martino grosotto e sondalo mux 64 spenti! Anche otgtv non li riporta più! Al momento mux 46 off! Ci sono speranze che accendano sul 46 o perderemo anche questi canali dalle mie parti??

Ciao a tutti, sono di Brescia e sul mio televisiore mi sono scomparsi Telelombardia e Antenna3.
Ho fatto una risintonizzazione, ma non me li trova. Dove devo andare a cercarli?

In teoria ricerca manuale canale 46 ma anche dalle mie parti per ora questo mux non è stato o convertito dal canale 64 o comunque attivato!

Anche io sono di brescia e devo dirti che il 46 di telelombardia lo ricevo con il televisore samsung ,mentre con il televisore panasonic niente.Non e' un problema di sensibilita' del tuner del panasonic,ma penso che sia il modo tecnico di trasmettere del mux 46

Indietro
Alto Basso