Telelombardia

Si ma poi la vedono in 2 gatti quindi insomma non so cosa conviene... è come se fossero andati via dal satellite... peggio per loro... per chi vuole vedere qualcosa c'è telenova sul sat... ed è pure su tivù sat stessa cosaper la sardegna... non c'è videolina? pazienza c'è sardegna1... ;)

:lol:

ale89 ha scritto:
Si ma poi la vedono in 2 gatti quindi insomma non so cosa conviene... è come se fossero andati via dal satellite... peggio per loro... per chi vuole vedere qualcosa c'è telenova sul sat... ed è pure su tivù sat stessa cosaper la sardegna... non c'è videolina? pazienza c'è sardegna1... ;)

:lol:
Dai dati auditel di Tsat non direi... Fa piu ascolti di Arturo, Manga, YeS ecc ecc ;)

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Mi dite su che canale del buquet SKY posso vedere QSVS???Sul canale 591 di SKY viene criptato!!!
QSVS non vine trasmesso nella versione satellitare di telelombardia (almeno per il campionato di seriea) ;) Quindi sul satellite niente... ;)

ale89 ha scritto:
QSVS non vine trasmesso nella versione satellitare di telelombardia (almeno per il campionato di seriea) ;) Quindi sul satellite niente... ;)
A sì,non lo sapevo!Poco male,tanto lo ricevo sul dtt.Peccato per chi non può vederlo,vi perdete tante di quelle scenette esilaranti(per non parlare delle ragazze);)

Moris74 ha scritto:
A sì,non lo sapevo!Poco male,tanto lo ricevo sul dtt.Peccato per chi non può vederlo,vi perdete tante di quelle scenette esilaranti(per non parlare delle ragazze);)
Eh si ormai sul sat trasmissioni sportive come qsvs diretta stadio o nova stadio sono introvabili tranne per la champions... o serate cosi senza partite... :(

digital man 2007 ha scritto:
Non è vero io lo vedo sono abbonato da poco.Con my sky hd.
Il canale è nel pacchetto news quindi se non hai quel pacchetto non si vde ;) Poi è anche probabile che chi è di quella regione lo rendano visibile a chi ha un abbonamento sky ma telelombardia è criptato ;)

milanistaavita ha scritto:
quali ragazze?? notturne? :icon_lol:
Veramente alludevo alle varie ragazze che si alternano alla postazione internet all'interno dei vari programmi sportivi!Ad esempio Natalie Goitom e Viviana Guglielmi non sono niente male!
Comunque per chi fatica a prendere sonno c'è anche il programma da voi menzionato....:D

Moris74 ha scritto:
Veramente alludevo alle varie ragazze che si alternano alla postazione internet all'interno dei vari programmi sportivi!Ad esempio Natalie Goitom e Viviana Guglielmi non sono niente male!
Comunque per chi fatica a prendere sonno c'è anche il programma da voi menzionato....:D
niente male?? incantevoli :D

ragioniere001 ha scritto:
Piccolo OT: Nathalie Goitom è davvero bona :D
viviana nemmeno scherza...:lol:

Goitom e Guglielmi

Purtroppo giocano in serie B ma meritano ampiamente la serie A

novità su Qsvs? si può vedere con le news sul satellite?
io abito in provincia di Belluno e prendevo antenna 3,adesso con il digitale non prendo più nulla e quindi addio programma più bello (almeno per me)

Indietro
Alto Basso