• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telelombardia

goblin ha scritto:
Comunque,se posso esprimere un parere
personale,con Telelombardia non vi perdete
nulla!
Il programma sportivo pare che sia il fiore
all'occhiello del canale ma per il resto
il palinsesto è povero di film,telefilm,isomma
cio' che dovrebbe programmare una tv regionale!

Poi gli interessi di doverla ricevere cambiano da utente ad utente!

Saluti

Benny alias goblin

..mah..io delle emittenti REGIONALI che danno dei film NON ne conosco..almeno in Emilia-Romagna.:eusa_wall: .forse l'unica eccezione è il circuito 7GOLD...:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Dario Torriani ha scritto:
Quoto perfettamente QSVS purtroppo è peggiorato moltissimo da un paio d'anni. Infatti pur avendo tra le sue fila giovani giornalisti molto bravi, Rossi per farne un nome. Ne ha altri Corno soprattutto che ogni tanto si s****otta con chi non la pensa come lui... Bene per l'audience (molto probabilmente tutto è combinato) ma l'esempio che da non è il massimo. Bisogna dividere lo sport dal cabaret.

Sono pienamente d'accordo, Corno ormai è il buffone del programma. E poi che cosa vuole dire che ogni tanto si alza dalla sedia e fa andare le mani come un picchiatore. Ma dai, non sarà mica un programma serio? Forse è il caso si trasferisca a zelig.
 
Dalle mie parti,al sud e precisamente a
Trani prov. di Bari,caro il Bacco,
le tv regionali,trasmettono un po' di tutto e cioè
dai film (non di certo in prima visione) ai telefilm,cartoni animati,
talk show e ....
Telenorba,
Teleregione,
Telepuglia,
Teledue,
Antenna Sud,
questi sono i principali canali della Puglia e oltre
che hanno una programmazione che Telelombardia
non ha!
Il mio è semplicemente un dato di fatto!
Cmq ho ribadito il concetto espresso nel precedente post!
Non me ne volere,nulla di personale!

Saluti

Benny alias goblin
 
goblin ha scritto:
Dalle mie parti,al sud e precisamente a
Trani prov. di Bari,caro il Bacco,
le tv regionali,trasmettono un po' di tutto e cioè
dai film (non di certo in prima visione) ai telefilm,cartoni animati,
talk show e ....
Telenorba,
Teleregione,
Telepuglia,
Teledue,
Antenna Sud,
questi sono i principali canali della Puglia e oltre
che hanno una programmazione che Telelombardia
non ha!
Il mio è semplicemente un dato di fatto!
Cmq ho ribadito il concetto espresso nel precedente post!
Non me ne volere,nulla di personale!

Saluti

Benny alias goblin

ciao! appunto per questo motivo spero che possano arrivare sul sat più televisione regionali possibili...e di qualità anche per avere notizie da tutte le regioni visto che i telegiornali sono imbastiti di politica e basta e ci propinano una loro realtà. Più fonti ci sono meglio è ! nell'ultimo anno le tv regionali via sat sono aumentate ..magari è un effetto collaterale del passaggio al digitale terrestre..le emittenti in un clima così poco chiaro..intanto si piazzano sul sat..poi si vedrà
 
dimenticavo..in ogni caso mi confermate che TL non si può ricevere con lo skybox?? mi pare molto strano. in caso contrario vi sarei grato (ripoeto non ho lo skybox ma mi hanno chiesto info in merito) se mi diceste l'esatta procedura..passo passo.grazie
 
Come detto in altro post,da quello che si sente in giro,con li skybox si prende quella frequenza(11534)ma non il canale in questione.Ciao
 
wolfy ha scritto:
Come detto in altro post,da quello che si sente in giro,con li skybox si prende quella frequenza(11534)ma non il canale in questione.Ciao


ciao! sì questo lo so..ma qualcuno ha provato??? nemmeno con la procedura altri canali...quella che permette di spostare il canale in posizione 9600 ???
ossia così:

-premere MENU'
-premere 7 (gestione altri canali)
- premere 3 (ricerca automatica)
-OK avviare la ricerca, di nuovo OK quando ha finito
-tornato al menù precedente premere 2 (organizza altri canali)
-a questo punto verificare se c'è TL scorrendo tra le pagine, utilizzando i tasti ROSSO e VERDE
-se c'è premere OK (aggiungere o cancella) e TL si sposta sulla colonna di destra, andando a occupare la prima posizione (9600).
 
giu ha scritto:
ciao! sì questo lo so..ma qualcuno ha provato??? nemmeno con la procedura altri canali...quella che permette di spostare il canale in posizione 9600 ???
ossia così:

-premere MENU'
-premere 7 (gestione altri canali)
- premere 3 (ricerca automatica)
-OK avviare la ricerca, di nuovo OK quando ha finito
-tornato al menù precedente premere 2 (organizza altri canali)
-a questo punto verificare se c'è TL scorrendo tra le pagine, utilizzando i tasti ROSSO e VERDE
-se c'è premere OK (aggiungere o cancella) e TL si sposta sulla colonna di destra, andando a occupare la prima posizione (9600).

...io ieri sera attorno alle ore 21.00 con la ricerca automatica dello Sky Box sono riuscito a sintonizzarlo (l'ho messo sul numero 9600).:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
A me ieri a ora di pranzo non funzionava ne con la manuale ne con l'automatica...oggi invece me l'ha sintonizzato! Ottimo
 
Bepo te l'ha sintonizzato con la manuale e il trucco della motorizzata? A me ieri sera non prendeva nulla in quella frequenza, ho anche provato a chiamare Sky ma il tipo sapeva meno di me...
 
goblin ha scritto:
...dai film (non di certo in prima visione) ai telefilm,cartoni animati,
talk show e ....
Telenorba,
Teleregione,
Telepuglia,
Teledue,
Antenna Sud,
questi sono i principali canali della Puglia e oltre
che hanno una programmazione che Telelombardia
non ha!
Scusate l'OT:
Come mi piacerebbe rivedere le mitiche telenovelas di EMILIO SOLFRIZZI (in arte insieme alla sua ex-spalla: TOTI e TATA) su Telenorba via sat qui a Milano :crybaby2: . Che bei tempi!
Per Telelombardia mi fa piacere più che altro vedere lo show nello show di Corno-Crudeli & c. Non mi dite che il processo di Biscardi sia migliore...
Ed ogni tanto i servizi sul calciomercato e le interviste in esclusiva alle tre grandi sono molto meglio della programmazione degli inutili e costosissimi Milan-Inter Channel.
 
Ultima modifica:
@291103 si con il trucco della motorizzata
@julius anche a me piacerebbe un sacco poter vedere telenorba...me ne hanno parlato sempre bene ma non sono mai riuscito a vederla....ci sono speranze di vederla un giorno via sat?
 
Adesso su telenorba,non lo fanno più toti e tata.Ora su quel genere di programma fanno "catene" che è bellissimo e non mi perdo mai una puntata.
 
Bepo ha scritto:
@julius anche a me piacerebbe un sacco poter vedere telenorba...me ne hanno parlato sempre bene ma non sono mai riuscito a vederla....ci sono speranze di vederla un giorno via sat?
Provo a mandare una mail.
Per chi non conoscesse Telenorba si tratta di una delle emittenti private più diffuse nel sud e centro Italia. Ha sede a Conversano (BA) ma mi risulta che il suo segnale sia diffuso in Puglia, Basilicata, parte della Campania, Molise ed Abruzzo.
Da questa emittente sono cresciuti giornalisti del calibro di Irma D'alessandro, Antonio Bartolomucci e personaggi noti come Emilio Solfrizzi che si occupava di cabaret.
Per ritornare in tema devo dire che anche Telelombardia era conosciuta al sud Italia ma non era possibile seguirla perchè i tempi erano ancora prematuri.
 
Ultima modifica:
Confero cio' che ha dichiarato Julius!
Avrei potuto aggiungere altro ma si sono mantenuto
nel dover scrivere che non ci si perde nulla con Telelombardia,
magari sperare su Telenorba via sat sarebbe bello
per molti di voi che ancora oggi magari non
la conoscessero ancora.

Saluti

Benny alias goblin
 
vabbè visto si sta un po' allargando la discussione ai canali pugliesi:D
segnalo x chi non lo sapesse ancora che su hotbird trasmette PUGLIA CHANNEL
11534 v 27500 3/4
 
Biramarro ha scritto:
vabbè visto si sta un po' allargando la discussione ai canali pugliesi:D
segnalo x chi non lo sapesse ancora che su hotbird trasmette PUGLIA CHANNEL
11534 v 27500 3/4

..mi sembra interessante soprattutto nelle ore NOTTURNE!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso