TeleMadrid Sat su Astra.

pmmagic8

Digital-Forum Master
Su Astra 19.2 sono ricevibili diversi canali regionali spagnoli in chiaro, però TeleMadrid Sat mi pare sia diventata criptata (benchè su Lyngsat la segnali ancora come free).
E' così o sono io che sono ubriaco? ;)

uhm no TeleMadrid Sat è free in questo momento sulla 11685V SR 22000 FEC 5/6 di ASTRA 1KR a 19,2° est.

Ho appena controllato.

Controlla di avere settings aggiornati, magari sono cambiati i PIDs non saprei.

Chiedo umilmente perdono, ho scritto una fesseria!
E' che viene indicato come TM Sat/LaOtra e mi era completamente sfuggito, invece adesso ho visto che in effetti è lì in chiaro dive dici tu... e in più ricordavo male, perchè il canale criptato a cui mi riferivo è invece quello del Real Madrid!

Non codificheranno mai, sono i canali regionali a formula semipubblica, e criptare equivale a tagliarsi le gambe (è come se criptasse la tv rumena internazionale).

dj GCE ha scritto:
Non codificheranno mai, sono i canali regionali a formula semipubblica, e criptare equivale a tagliarsi le gambe (è come se criptasse la tv rumena internazionale).

Tra l'altro, almeno per i telegiornali e tutti i programmi informativi di produzione propria, quasi tutti questi canali sono anni luce migliori di quell'oscenità che è Raitre.
Se uno paragona la qualità, la professionalità, la bellezza degli studi di trasmissione delle emittenti regionali spagnole con quel vomito che è la televisione rionale Raitre con i suoi telegiornali regionali da emittente parrocchiale in studi da terzo mondo e con i giornalisti incapaci che leggono dai fogli sulla scrivania come una televisione bulgara degli anni '70, c'è davvero da vergognarsi.

Indietro
Alto Basso