Paolo1969
Digital-Forum Friend
Quindi entro ferragosto devono adeguarsi. Vediamo se sarà così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A te sarà una coincidenza, va invece a regime dopo 15 giorni.
Si ma uno casa rischia se chiama una persona che non lo consenteMa non ho capito, se gli attuali consensi sono cancellati. Chi ha il numero, continuerà a chiamare. Soprattutto i robocall. Non penso sia una cosa automatica. Chi chiama, deve sapere se è autorizzato a chiamare quel numero, perché ha fornito il consenso, oppure continueranno a chiamare ma stavolta illegalmente...
Avevo capito che chi aveva rilasciato il consenso significasse che non volesse essere chiamato. Vedremo più avanti.E quindi? Come detto appena sopra hanno 15 gg, e direi anche giustamente, per adeguarsi. Se ci fosse stato un obbligo istantaneo probabilmente i server del RdO manco avrebbero retto. Oppure intendevi dire una cosa diversa?
Vuol dire che ti ha annullato i consenso rilasciati fino a quel giorno. Se tu oggi fossi un nuovo consenso ovviamente è valido
Ma non dovrebbe essere "con consensi annullati DAL 30 luglio"?
P.s. E comunque, dove si va per vedere quella dicitura? Rientrando con "gestione iscrizione"? O in altro modo?
No, con l'iscrizione revochi i consensi precedemente rilasciati. Quelli da questo momento in poi sono validi. Se vuoi nuovamente cancellare tutti i consensi devi andare su RINNOVA ISCRIZIONE presente all'interno dell'area GESTIONE.
Come hai fatto ad iscrivere il cellulare l'1 luglio?Mi sono iscritto al registro delle opposioni il giorni 1 luglio sia fisso che cellulare.
Mentre ero in auto (lo specifico perchè mentre si guida l'attenzione alla radio è inferiore e potrei aver capito male) ho sentito alla radio che dicevano che il registro delle opposizioni è andato a regime dal 1 agosto e che per chi si è iscritto anteriormente al 31 luglio, dal 15 agosto potrà sporgere denuncia nei confronti di chi continua a telefonare.
Il senso è semplice: trascorsi 15gg dalla registrazione si può denunciare chi non rispetta il registro delle opposizioni.Non capisco il senso. E chi si è iscritto dall'1 agosto non può sempre denunciare trascorsi i 15 giorni che ci vogliono per aggiornare?
Si mi sono sbagliato corretto. Si anche io credo che bisogna solo attendere che tutti i sistemi o database si aggiornano, anche perchè più sul fisso tutti i giorni era bersagliato da tanti numeri dei call center vi terrò aggiornato.Come hai fatto ad iscrivere il cellulare l'1 luglio?
Se ti sei sbagliato ed intendevi, per esempio, 31 luglio oppure 1 agosto, allora sì da quel che ho capito hanno 15 giorni di tempo per aggiornarsi.
Questo infatti lo so e l'avevo detto anche io. Quello che non capisco è quando hai detto che può denunciare chi si è iscritto anteriormente al 31 luglio. E quindi mi chiedo perché è stato detto "anteriormente al 31 luglio". Quelli che si sono iscritti dopo l'1 agosto?Il senso è semplice: trascorsi 15gg dalla registrazione si può denunciare chi non rispetta il registro delle opposizioni.