Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
A me ha telefonato "Sky" e voleva avvertirmi che c'era la scadenza ad aprile (ma quando mai..) e "quanto pagavo per il contratto..." 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai come si dice: a pensar male....Ci sono quelle chiamate registrate dove poi ti dice di premere 9 se non sei interessato
Si vede che sono a miliardi
Bloccare serve a poco, visto lo spoofingSai come si dice: a pensar male....
Io da molta di questa gente non mi aspetto cose degne di fiducia e il mio sospetto è: Chi mi dice che quella pressione del 9 sia per non venire più contattati e non una conferma celata per qualcos'altro?
Io blocco tutti e buon proseguimento.
Sì, ma dato che non tutti usano lo spoofing e tu non hai modo di distinguerli tanto vale bloccarli e ti assicuro che molti di quelli che blocco dopo tempo ci riprovano, ma trovano la "porta" chiusa.Bloccare serve a poco, visto lo spoofing
come fai a saperlo?e ti assicuro che molti di quelli che blocco dopo tempo ci riprovano
Perchè nel registro appaiono come tentativi di chiamata ma il telefono non ha mai suonato perchè bloccati prima che lo facesse.come fai a saperlo?
Esattamente, così appare anche nella mia lista chiamate, a volte mi arriva anche l'sms di notifica della chiamata bloccata.Perchè nel registro appaiono come tentativi di chiamata ma il telefono non ha mai suonato perchè bloccati prima che lo facesse.
sono circa tre mesi mesi che ricevo quasi solo questa tipologia di chiamate (tutti da numeri di cell)A me ormai chiamano solo per dirmi che hanno ricevuto il mio curriculum e di aggiungere il loro numero su Whatsapp per maggiori dettagli.
idem
Anche a me. Purtroppo ultimamente la funzione ha perso qualche colpo. Forse dovrò rivedere qualche impostazione perché l'avviso di potenziale spam a volte non compare sui numeri inesistenti..Esattamente, così appare anche nella mia lista chiamate, a volte mi arriva anche l'sms di notifica della chiamata bloccata.
Sì, è aumentata. Mi stanno dando il tormento col "depuratore regionale", e con la fibra...(che ho già ). Non se ne può davvero piùma è impressione mia o negli ultimi tempi è notevolmente aumentata la mole di chiamate spam?
lo chiedevo perché vedo che in generale parecchia gente sta ricevendo più chiamate del solito, pure io che in genere ne ricevo poche, ne ho ricevute alcune in pochissimo tempo.Sì, è aumentata. Mi stanno dando il tormento col "depuratore regionale", e con la fibra...(che ho già ). Non se ne può davvero più![]()