Telemarketing, l'Antitrust vuole processare le società delle telefonate selvagge
Avviata un’istruttoria nei confronti di sette aziende di call center
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no è solo bassa stagione.si è mosso qualcosa?...da mercoledì ho ricevuto solamente 3 chiamate spam in tutto...
...figurarsi...si è mosso qualcosa?...da mercoledì ho ricevuto solamente 3 chiamate spam in tutto...
Se la delibera ultima Agcom n. 106/25/CONS verrà attuata come sembra, e soprattutto nella parte dell'allegato tecnico riguardante lo spofing e identificazione chiamante (CLI), credo sarà la volta buona.Si, ci sarà una procedura di riconoscimento e blocco a monte
eh, questo sarebbe un bel problema. Speriamo trovino presto un sistema efficace per fermare tutto questo.Adesso mi è arrivata una chiamata di uno di Catania che dice che l'ho chiamato con il mio numero fisso. Ci manca solo adesso che finisco nelle black list
Beh, mettiamo il caso che eri delle mie parti, questo numero non sarebbe proprio sconosciuto all'apparenzaIo invece non rispondo mai ai numeri sconosciuti, se c’è qualcosa di importante mi mandano tipo la banca un sms
Così ho eliminato i call center
A me ieri ha chiamato un numero che inizia per 351, bloccato dal filtro dello smartphone.Io invece non rispondo mai ai numeri sconosciuti, se c’è qualcosa di importante mi mandano tipo la banca un sms
Così ho eliminato i call center
Io rispondo solo a numeri della mia zona che iniziano per 0432 94 o 95 il resto noBeh, mettiamo il caso che eri delle mie parti, questo numero non sarebbe proprio sconosciuto all'apparenza