• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telemia dal 1° maggio solo in DTT ?

  • Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
A

AsRoccella1935

Con grande anticipo di un anno Telemia si vedrà solo in DTT dal 1° maggio, lo sapete bene ?
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Con grande anticipo di un anno Telemia si vedrà solo in DTT dal 1° maggio, lo sapete bene ?

Da quali postazioni?
 
Resteranno accesi il 54 sulla Jonica, il 21 sulla Piana e il 60 sul Catanzarese, e quindi verrà spento il 67 da Bosco catalano. ;)
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Resteranno accesi il 54 sulla Jonica, il 21 sulla Piana e il 60 sul Catanzarese, e quindi verrà spento il 67 da Bosco catalano. ;)
Quindi solo in dtt una bella cippa... Altro topic inutile
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Resteranno accesi il 54 sulla Jonica, il 21 sulla Piana e il 60 sul Catanzarese, e quindi verrà spento il 67 da Bosco catalano. ;)
Attualmente in DTT sul catanzarese non c'è segnale di
Telemia...
Puoi aggiungere la fonte per cortesia...?...
Grazie...;)
 
una curiosità ma questa tele mia una volta era una syndication e si vedeva a livello nazionale ho faccio confusione con rete mia
 
cheguevara63 ha scritto:
Attualmente in DTT sul catanzarese non c'è segnale di
Telemia...
Puoi aggiungere la fonte per cortesia...?...
Grazie...;)

Ho visto uno spot... ;)
 
PUNTO PRIMO: ti basi solo su uno spot televisivo, che non mi sembra una fonte ufficiale come un comunicato aziendale, un articolo di giornale o una notizia alla portata di tutti. Sai quanti spot nazionali sono andati in onda per un brevissimo periodo di tempo annunciando qualcosa che non si è mai avverato?

PUNTO SECONDO: annunci qualcosa di falso smentendo te stesso. Prima scrivi che sarà "SOLO IN DTT dal 1' maggio" e poi tu stesso dici che il segnale di Telemia dalle postazioni di Palizzi, di Catanzaro (altra fonte da verificare) e della piana di Gioia Tauro resteranno attive ancora in analogico.

Io mi chiedo: ma prima di scrivere, sei consapevole di ciò che andrai a comunicare al prossimo? Ti pregherei di riflettere bene la prossima volta prima di scrivere, evitando post inutili che creano confusione e fastidio. Grazie.
 
E quindi nella Locride significa che sarà spento il canale 53 dove c'è attualmente Telemia Digital e sarà convertito in digitale il canale 67 quello da Bosco Catalano e rimarrà analogico il canale 54 il canale da Palizzi dove Telemia trasmette da gennaio 1996. ;)
 
Indietro
Alto Basso