babene
Digital-Forum Platinum Master
Mi domando...è normale che un operatore riceva l'assegnazione di ben 6 mux e poi ne attiva uno soltanto? Mi direte che è tutto normale in quanto ogni operatore decide cosa attivare o meno, ma non credo possa tenere occupate 6 frequenze se poi non le utilizzano.
Sulla mia postazione di riferimento, ad esempio, risultano autorizzate 3 frequenze. Canale 27 (attivo), canale 33 e 59 non attivi. Il 59 addirittura risulta presente dal momento dello switch off, ma mai ha irradiato segnale.
Queste frequenze che risultano attive all'Agcom non è che servono solo per aggirare i controlli del Mise? Perchè in realtà solo il 27 ha funzionato.
Posso segnalare questa cosa a qualche organo preposto?
Sulla mia postazione di riferimento, ad esempio, risultano autorizzate 3 frequenze. Canale 27 (attivo), canale 33 e 59 non attivi. Il 59 addirittura risulta presente dal momento dello switch off, ma mai ha irradiato segnale.
Queste frequenze che risultano attive all'Agcom non è che servono solo per aggirare i controlli del Mise? Perchè in realtà solo il 27 ha funzionato.
Posso segnalare questa cosa a qualche organo preposto?