Telenorba Verde

Giangy

Digital-Forum Senior
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente...cos'è Telenorba verde?
Quando paritrà e cosa trasmetterà?

Giangy ha scritto:
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente...cos'è Telenorba verde?
Quando paritrà e cosa trasmetterà?

è già da un bel pezzo che c'è questo cartello su questo nuovo canale, ma non si sa cosa trasmetteranno!!!

Neanche sul web c'è niente...chissà...vabbè che la fantasia di telenorba nel dare i nomi ai canali è alquanto scarsa ma telenorba verde non capisco proprio cosa voglia indicare...mi viene in mente solo la natura :D

premetto che questi canali non li vedo (ovviamente vista la mia località), però da quello che ho capito sarà un canale ambientale con anche i contenuti di Agri7

Ultima modifica:
si probabilmente...
era stato annunciata la nascita di questo canale da telenorba.

CHRIS 86 ha scritto:
premetto che questi canali non li vedo (ovviamente vista la mia località), però da quello che ho capito sarà un canale ambientale con anche i contenuti di Agri7

Concordo

CHRIS 86 ha scritto:

Si in certi versi sarà così però cacciate a Roberto De Petro per favore...:D :D :badgrin: :lol:

mi sa che è da quest'estate che c'è quel cartello...
chissà quando partirà e se avrà veramente quei contenuti ricordato da Chris :)

un giorno ho sentito un servizio su tn7 che parlava di telenorba verde ma non hanno detto quando partivano

Il canale che si interessa di natura (agricoltura, ambiente con documentari) lo stanno aggiungendo un po' tutte le tv regionali...
da zero tv di quel tipo stiamo andando ad almeno 7 o 8....
sfornassero qualche nuova idea....
CORRONO IL RISCHIO DI REPLICARE TT IL GIORNO AGRISAPORI!....

Ultima modifica:
secondo me il canale parlerà dell'agricoltura, ma in padania (scritto in minuscolo perchè non esiste) :D:D :D
comunque dovrebbe partire assieme a radio norba TV quando switceranno telenorba 8.

ci saranno delle cose prodotte da agri7... che vanno in onda su altre reti regionali... ma piuttosto radionorba tv sarà come rtl 102.5 tv

adriaho ha scritto:
ci saranno delle cose prodotte da agri7... che vanno in onda su altre reti regionali... ma piuttosto radionorba tv sarà come rtl 102.5 tv
confermo, radionorba tv sarà una radiovisione.;)

Ciaolo ha scritto:
TN verde è partito, invece di aprire un nuovo thread utilizziamo questo.
Ma si tratta della programmazione ufficiale o solo di una programmazione sperimentale, forse transitoria, un po' come successo per TG NORBA 24?

faranno la radiovisione di radionorba?????????????
a questo punto xke nn la chiamano direttamente "RTL102.5 II"?? già il format della radio è diventata praticamente identica a quella della radio lombarda.. ora gli copiano anche la radiovisione??? mah.... originalità portami via...

Lucignol0 ha scritto:
faranno la radiovisione di radionorba?????????????
a questo punto xke nn la chiamano direttamente "RTL102.5 II"?? già il format della radio è diventata praticamente identica a quella della radio lombarda.. ora gli copiano anche la radiovisione??? mah.... originalità portami via...

Gli conviene svegliarsi..Appena vi digitalizzano la Puglia arriveranno tanti nuovi canali da fuori...Devono diventare più compettivi se non vogliono soccombere...Copiare cose fatte già da altri non è un buon inizio...Meglio capirlo per tempo...

Indietro
Alto Basso