Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giangy ha scritto:Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente...cos'è Telenorba verde?
Quando paritrà e cosa trasmetterà?
CHRIS 86 ha scritto:premetto che questi canali non li vedo (ovviamente vista la mia località), però da quello che ho capito sarà un canale ambientale con anche i contenuti di Agri7
CHRIS 86 ha scritto:premetto che questi canali non li vedo (ovviamente vista la mia località), però da quello che ho capito sarà un canale ambientale con anche i contenuti di Agri7
confermo, radionorba tv sarà una radiovisione.adriaho ha scritto:ci saranno delle cose prodotte da agri7... che vanno in onda su altre reti regionali... ma piuttosto radionorba tv sarà come rtl 102.5 tv
Ma si tratta della programmazione ufficiale o solo di una programmazione sperimentale, forse transitoria, un po' come successo per TG NORBA 24?Ciaolo ha scritto:TN verde è partito, invece di aprire un nuovo thread utilizziamo questo.
Lucignol0 ha scritto:faranno la radiovisione di radionorba?????????????
a questo punto xke nn la chiamano direttamente "RTL102.5 II"?? già il format della radio è diventata praticamente identica a quella della radio lombarda.. ora gli copiano anche la radiovisione??? mah.... originalità portami via...