Telenorba Verde

GIAGUARO ha scritto:
Confermo anche io la ritrasmissione a ripetizione della trasmissione Agri7 su TeleNorbaVerde
E allora, mi sembra ancora un qualcosa di sperimentale e transitorio (almeno spero - se no sempre la ripetizione di Agri7 sarebbe un po' troppo poco per un canale). Immagino che la programmazione vera e propria parta in autunno. Ciao

EteriX ha scritto:
Gli conviene svegliarsi..Appena vi digitalizzano la Puglia arriveranno tanti nuovi canali da fuori...Devono diventare più compettivi se non vogliono soccombere...Copiare cose fatte già da altri non è un buon inizio...Meglio capirlo per tempo...
RadioNorba Television ancora non è partita, non esiste neanche lo "slot"; certo sarà come tutte le altre iniziative del genere; però, il gruppo ha canali molto seguiti compreso il "nuovo" TG NORBA 24.
T.NorbaVerde, RadioNorba Television sono un qualcosa in più e probabilmente gli unici tipi di canali che si possono realizzare "a buon mercato". Comunque, il gruppo è già piuttosto competitivo e negli ascolti in Puglia tiene testa a Rai e Mediaset. Ciao!

Mi intrometto anch'io dicendovi che oggi, dopo aver fatto una ricerca per i canali digitali, cambiando canale ho provato a vedere (per curiosare un pò) il canale TelenorbaVerde e, dopo la solita schermata prossimamente, ho visto (alle ore 20.15) Agri7 (una puntata del 1 gennaio 2011.. se non ho sentito male dal presentatore)... per me comunque è qualcosa ancora sperimentale perchè non c'è un palinsesto definitivo e compare spesso, per non dire sempre, la scritta <<Telenorba Verde prossimamente>>

EliseO ha scritto:
Comunque, il gruppo è già piuttosto competitivo e negli ascolti in Puglia tiene testa a Rai e Mediaset. Ciao!
condivido... anzi col digitale terrestre qualcosa di aggiunto la sta producendo... telenorba verde e radionorba tv saranno delle cavolatine, però tg norba 24 e TN7 e TN8 che non perdono pezzi è gia qualcosa... vedendo col DTT quanto è caduta in basso videolina

Ragazzi, visto che ci troviamo in ambito TN... voi vedete il secondo mux di TN? io no.. infattinon vedo ad esempio TN8 +1.. da dove dovrei prendere il segnale?

p.s. locorotondo

Indietro
Alto Basso