Telenova +1

vorrei segnalare che su telenova è passato un promo con la spiegazione dell'offerta dtt: telenova, 2 e +1(l'ho visto su analogico visto che il dtt di telenova da me non arriva:mad: )..per il 2 dicevano che trasmettono la messa dal duomo la domenica....

Allora il promo ce da quando avevano attivato Telenova 2 da quanto ricordo e in seocndo luogo anche a me strani spostamenti in giornata riguardanti tutto il mux

Magari stò pensando io a una cosa assurda ma la sparo...

Non è che tutti questi movimenti sian test per far diventare telenova 4 e 5 altri due canali +1 (quindi telenova 2 + 1 e telesubalpina + 1).

In questo modo si potrebbe quasi spiegare il canale di telenova +1 che trasmetteva telesubalpina e il doppio telenova 2

Ripeto, solo ipotesi mia comunque...

Riprendo questo post per segnalare che da qualche giorno telenova4 trasmette telenova e telenova5 trasmette telenova+1.
Quindi si vede telenova su due canali e telenova+1 su altri 2...

mangione_andrea1984 ha scritto:
Riprendo questo post per segnalare che da qualche giorno telenova4 trasmette telenova e telenova5 trasmette telenova+1.
Quindi si vede telenova su due canali e telenova+1 su altri 2...

Hai tralsciato che giorno fa hanno anche aggiunto telenova6 e ristrasmette telenova :D :D :D :D

Scusate ma che senso ha trasmettere in un mux canali doppioni.
Forse serve x tenere occupata la numerazione LCN?
Non possono essere utilizzati x ritrasmettere che so EURONEWS\ARTE\un canale tipo Antenne 2 che nelle zona di milano è sparito anni fa?
ciao a tutti

pipposan ha scritto:
Forse serve x tenere occupata la numerazione LCN?
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
pipposan ha scritto:
Non possono essere utilizzati x ritrasmettere che so EURONEWS\ARTE\un canale tipo Antenne 2 che nelle zona di milano è sparito anni fa?
per trasmettere quei canali bisogna pagare dei diritti,che per una tv locale non sono cosa da poco rispetto alle televendite:evil5: :evil5:

Oggi hanno aggiunto altri 3 canali denominati TSU,TN,TN2 che ritrasmettono rispettivamente telesubalpina,Telenova e Telenova 2. quindi ad oggi sono presenti nel mux se non vado errato 13 canali Tv e 2 radio.

Da oggi hanno aggiunto 3 canali denominati TSU,TN e TN2 che trasmettono rispettivamente Telesubalpina,Telenova e Telenova2,portando così a 13 i canali tv presenti nel mux oltre alle 2 radio.

13 canali e 2 radio sempre peggio

in pratica si hanno 3 canali uguali per telenova,telenova +1 ha ben 4 canli mentre tenelnova2 e telesubalpina 2 poi ci sono telecupole e telecupole stiory piu radio marconi1 e 2 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

devo dire che come qualita stanno migliorando :D :D :D :D

mangione_andrea1984 ha scritto:
Be dai, non male. Praticamente quando l'anno prossimo passa la lombardia in digitale avran più canali loro che tutte le altre messe assieme :p
sempre che non arrivi il mux di studionord:badgrin: :badgrin:

Anche noi abbiamo il Mux con lo switch off in Piemonte. Abbiamo Telesubalpina, Telesubalpina2, Telesubalpina +1, e Telenova, Telenova2 e +1 oltre alle radio. Penso che alla fine il Mux sarà quello. Telecupole ha il suo Mux.

Anakin83 ha scritto:
Anche noi abbiamo il Mux con lo switch off in Piemonte. Abbiamo Telesubalpina, Telesubalpina2, Telesubalpina +1, e Telenova, Telenova2 e +1 oltre alle radio. Penso che alla fine il Mux sarà quello. Telecupole ha il suo Mux.

Vedo il mux BENE a Treviglio (Bg) appunto sul 21, belli i doppioni. Quasi quasi mi ci metto pure io a fare una ventina di Videostar...così famo burdell.... :)

Kantrax ha scritto:
Vedo il mux BENE a Treviglio (Bg) appunto sul 21, belli i doppioni. Quasi quasi mi ci metto pure io a fare una ventina di Videostar...così famo burdell.... :)

Si, così fate la sfida su chi ha più canali doppioni :p
Va che poi in casa poi non voglio dover impazzire con mille mila canali uguali anche vostri quando vi beccherò. Gia basta telenova...

Comunque volete mettere la scelta di trasmissioni data??? Ben 13 canali!!! :D :D

Essendo oggi bloccato in casa ho prestato attenzione al mux di Telenova ch21/Milano Silva, nonostante i canali presenti siano 13, la qualità è decente, meglio di latro mux locale con solo 5 ch di cui uno nero e 1 radio totalmente muta.

Io comunque non trovo l'utilità dei vari ch+1 in generale e dei doppioni o test a schermo nero nei mux in h24, li tollero in quelli che commutano in notturna per prove.

di tanto in tanto mi ritrovo a riprender questo post per delle novità. Segnalo che sino all'altro ieri (ieri non ho guardato, lo ammetto) telecupole story trasmetteva telesubalpina +1. Ho notato questa cosa da sabato

E' da circa una settimana che al posto di telecupole story hanno inserito telesubalpina + 1 e segnalo che sui ricevitori della famiglia ADB,da quando hanno fatto questo spostamento,sono stati risintonizzati su nuove posizioni tutti i 13 canali trasmessi nel mux pur restando visibili anche i precedenti. In pratica ora ci sono ben 26 canali del gruppo telenova nella lista. qualcuno conferma ?

Indietro
Alto Basso