Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hanno cambiato paramentri? Ieri si vedeva perfettamente!Io su decoder Sky lo vedo tranquillamente...![]()
Humax HD-5600S con scheda Tivusat. Gli altri canali si ricevono senza problemi.Che decoder hai? Prova a risintonizzare...![]()
Parrebbe non riceverne nessuno di quella frequenza...anche dopo la scansione.Anche quelli presenti sulla stessa frequenza? O hai assenza di segnale anche sugli altri?
Ora l'ha agganciato ma Telepace non è nell LCN 515; qualità e intensità del segnale sono sul 70%, ma un po' ballerini.Non c'è differenza, devi solo fare attenzione se inserisci la frequenza manualmente, di indicare DVB-S2.
Ma interferenza di cosa, su quella frequenza? Qualche access point o AV sender?O è LNB o c'è qualche interferenza che ti crea problemi su quella frequenza![]()
Ma interferenza di cosa, su quella frequenza? Qualche access point o AV sender?
Ricordo che anni fa un problema similare lo ebbi col TP che trasmetteva la TV greca ERT...poi s'è tutto risolto. Qualora dovesse dare ancora noie ne parlerò con l'amminustatore del palazzo. Conoscendo i condomini la vedo dura....abbiami impiegato due anni per decidere di mettere un tapprtino in ascensore per la folle spesa di 70€. L'unica è sperare che salti il segnale si Sky...se non possono vedere la loro partitina si svegliano.Interferenza da parte di ripetitori per rete mobile nellla tua zona.
Comunque e' strano che il canale non sia piu' in lcn, dovrebbe essere li' solo che che risulterebbe con assenza di segnale.
Anche io con lo stesso decoder avevo i valori che ora hai tu ovvero 70 e 70 e poi a volte si azzerava, solo che nel mio caso di norma arrivava era sui 75 e 95 e solo negli ultimi mesi c'era stato quel calo.
Probabilmente si tratta di regolare solo lo skew. Nel mio caso il tecnico non ha sostiuito l'nb ma l'ha solo regolato a "occhio" in 2 secondi!
Ricordo che anni fa un problema similare lo ebbi col TP che trasmetteva la TV greca ERT...poi s'è tutto risolto. Qualora dovesse dare ancora noie ne parlerò con l'amminustatore del palazzo. Conoscendo i condomini la vedo dura....abbiami impiegato due anni per decidere di mettere un tapprtino in ascensore per la folle spesa di 70€. L'unica è sperare che salti il segnale si Sky...se non possono vedere la loro partitina si svegliano.